dal 2003, semper fidelis!

tze tze, Maldive - Kihaad

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Ovviamente non ho il cavalletto, d'altronde è una macchina fotografica, non una moto :fuck:

Un bel tramonto:

Image

Io e mia Moglie (nuova parola, mi devo esercitare :asd: ) e sullo sfondo la pagoda del beauty center:

Image

E un autoscatto nell'idromassaggio della camera: quando si dice non deve mancare nulla !!!:

Image

E a proposito, Nuvoletta che ci faceva lì alle Maldive? No, tranquilli, è il grande Ciro (tanto x restare in tema), il DJ (e non solo) del villaggio:

Image
Qui di seguito:
La prova in piscina per il primo passo del brevetto sub:

Image

Sorpresa, ci hanno rifatto la camera e abbiamo trovato il letto così ... uno spettacolo!!!:

Image

E questa la spiaggia dove di solito stavamo, a circa 10 metri dalla camera (o meglio, bungalow):

Image

E la quantità di pesci osservabile già fuori dall'acqua, al pontile centrale:

Image
Wow, che spettacolo!!

Bella markeeeeeeens!! :roxasd: :roxasd:
minchia lorenzo !!

posto splendido... bel viaggettino di nozze ti sei fatto :D
Meraviglia :D
Uno dei pochi motivi per cui vale la pena sposarsi è il viaggio di nozze. :yawn:

..non lo so, ma mi fa strano vedere markens in un contesto del genere.... :asdserio:

Cmq bella vacanza,
anche se penso che io mi annoierei...
be, non devi mica sposarti per poter andare a fare un viaggio alle maldive !!
snipershady wrote:be, non devi mica sposarti per poter andare a fare un viaggio alle maldive !!
Il fatto è che non è proprio la vacanza a me congeniale...
cioè bellissimo mare, come del resto in egitto e in polinesia, ma io già dopo 3 giorni mi romperei...
grande il markens...ma l'hai preso il brevetto? dai che si va a fare due immmersioni insieme!!
zanzo74 wrote:grande il markens...ma l'hai preso il brevetto? dai che si va a fare due immmersioni insieme!!
si si preso, ho fatto però i primi 2 passi, mi manca l'open diver per andare senza l'istruttore (mi sembra :asd: )
sul tesserino che mi è arrivato c'è scritto:
padi scuba diver
qualified to dive with a
padi professional to 12m/40'
esatto...beh, io ti ci posso portare :asd:
bella vacanza ke ti sei fatto a quanto vedo... :)
PanicTG wrote:bella vacanza ke ti sei fatto a quanto vedo... :)
Puoi ben dirlo!
Ed esageratamente traumatico il rientro al lavoro :asd:
markens71 wrote:
PanicTG wrote:bella vacanza ke ti sei fatto a quanto vedo... :)
Puoi ben dirlo!
Ed esageratamente traumatico il rientro al lavoro :asd:
ho capito...hai fatto come quella publicita di costa crocere??? ke si mettono a piangere xke non sono piu abbituati alla vita di sempre... :D
GRANDE...........................

e beato te.......in quel posto magnifico.