Sarn0! wrote:snipershady wrote:quoto per il secondo...
il primo è solo un lato della medaglia che si vuol mostrare e sottolineare
come dice il titolo....punti di vista...la medaglia ha sempre due lati, senza dubbio, ma come sarebbe bello che tutti mostrassero sempre entrtambi i lati!!!
@ shark:
andrea mi han privato di una cosa e in un paese civile non sarebbe successo....svegliati( e svegliatevi), prima o poi prenderanno tutti.....
ora gli ultras e alitalia....domani tutto il resto!!
alitalia...
credo non sia colpa di nessuno che la cattiva gestione l'abbia portata al tracollo
credo che non sia colpa del governo attuale se airfrance voleva comprare a 2 lire l'alitalia pisciando in mano allo stato e facendo licenziare 20,000 persone. (e chiudere un HUB importante come malpensa...)
credo che non sia colpa del governo attuale se CGL CISL e UIL (di sinistra) hanno navigato contro l'interesse reale dei dipendenti, semplicemente per ragioni politiche.
credo che non sia colpa del governo attuale se i piloti non vogliono rinunciare agli alberghi a 5 stelle e quindi non vogliono firmare un accordo con i sindacati il tutto fottendosene benemeritamente di chi l'albergo a 5 stelle lo vede solo su internet e che nella vita "scarica le valige" e le "ricarica sui carrelli trasportatori"
credo che non sia colpa del governo attuale se esistono personaggi come Di Pietro (che dall'alto della sua Seconda Elementare fatta 2 volte) ha infuocato le folle mettendo in testa delle idee assurde ai dipendenti di una azienda che... morale della favola
"E' morta, defunta, sotterrata e putrefatta" per colpa della cattiva gestione passata (ed attuale)
Vi ricordate quando il napoli era sull'orlo del tracollo
e poi è stato acquistata da Naldi che ha fatto solo casini
e poi è stato acquistato da De Laurentis (post fallimento) a 3 soldi ed è risorto ?
bene..
L'alitalia è come il Napoli di FERLAINO !
E se i calciatori del napoli volevano restare al napoli con i superstipendi... l'unica soluzione era un PIRLA come Naldi pronto a sganciar soldi a cazzo !!
per avere poi un Napoli nella merda... dopo 10 giorni nuovamente.
La soluzione è stata De Laurentis.
Nuovi dipendenti. Nuova società. Nuovi fondi di investimento.
Nessun debito... e
COPPA UEFA DOPO 3 ANNI !!!!
Oggi Il giocatore più pagato del napoli prende 1milione di euro ? (forse meno) o sbaglio ?
Ed è stato acquistato Hamsik a 5mil di euro... giocatore che oggi ne vale 30 !!!
p.s. l'alitalia perde più di 1 milione di euro al giorno
Tu te la compreresti una azienda che, pur continuando a "volare", perde 1 milione di euro al giorno ?
E... dovendola comprare... cosa faresti per non perdere quel famoso MILIONE DI EURO ? (considerando che sulla manutenzione, non puoi risparmiare

)