dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ecco a voi un nuovo niubbo! PDT_Armataz_01_01

In game mi chiamo -=SIF=-Mimat
Ciao e benvenuto.
Ma porti la tag di un clan?
Sei tu questo? http://aaotracker.com/usertracker.php?userid=409896 Cioè, trakkato dal 2005?
Ma i sif non erano il clan di cittoni che giocavano solo sul loro server che non strimmava e che hanno fatto richiesta in federazione e gli è stato risposto picche perchè erano dei cittoni risaputi?
Fragger wrote:Ma i sif non erano il clan di cittoni che giocavano solo sul loro server che non strimmava e che hanno fatto richiesta in federazione e gli è stato risposto picche perchè erano dei cittoni risaputi?
negli SdF ricordo che c'erano vari bannati

nei SiF... non ricordo...

mirmat ne sai più di noi ?
O stiamo prendendo una cantonata ?
Macchè SdF! Erano dei SIF i cittoni!! Con mastiffs come capo "clan"!!!
Vetto wrote:Macchè SdF! Erano dei SIF i cittoni!! Con mastiffs come capo "clan"!!!
http://www.americasarmyitalia.it/forum/ ... topic=6042

però la tag è diversa e non esisteva allora un mimat (o un Jonathan). E poi con 0,18 di FR sarà difficile sia un cittone. GuID pulita ad esame superficiale.
snipershady wrote:O stiamo prendendo una cantonata ?
Chissà ...
quella tag era
=[SIF]=

e poi Mirmat non fa parte di nessun team (almeno dal tracker)
Vabbè, se sbaglio mi scuso in anticipo! Cmq benvenuto...

Io, in questo post non ci metto più piede per evitare figure di merda inutili! Cya!
poverino si è spaventato !
gli avete dato subito del cittone !!
Ciao e benvenuto!
snipershady wrote:poverino si è spaventato !
gli avete dato subito del cittone !!
Ma perchè, io le lamerate le volevo condividere!! :culo:
:D bwahahahaha sinceramente non conosco sti sif di cui voi parlate. Alcuni amici ed io l'avevamo creata per un periodoi per riconoscerci in game! A
A parte questo non penso si possa togliere il SIF davanti oramai o si? (senza logicamente dover rifare quei famosi test) :D
si sono quello del tracker! Ci avevo giocato già nel 2005 giocato per un pò poi quando han mollato tutti per passare a cod ho mollato anche io :sisi:

ora sono di nuovo qui in prima linea PDT_Armataz_01_01 :snipe: :rock: :rip: :trans:
poi sti sif di cui parlate voi sono del 2008! Io sono molto più OLD

PS: amo questa emoticons----> :forzanapoli2:
Mimat wrote:PS: amo questa emoticons----> :forzanapoli2:
Siamo in parecchi... :roxasd:

Benvenutooo :napoli: