dal 2003, semper fidelis!

JUVENTUS-roma 2-0 (alex del piero fenomeno vero)

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Come mi dispiace per i Romani.... :asd:

Dai su.. che la serie B è vicina !!!
che brutta fine che ha fatto la roma....
cmq ripeto, secondo le punizioni da 30 e passa metri, sono perlopiù errori dei portieri, certo è una bella punizione, ma la traiettoria si vedeva dalla partenza, non ha preso effetto e non era potente....ad esempio j.cesar o buffon o casillas l'avrebbero presa per intenderci!
però senza dubbio una bella punizione!
Sarn0! wrote:che brutta fine che ha fatto la roma....
cmq ripeto, secondo le punizioni da 30 e passa metri, sono perlopiù errori dei portieri, certo è una bella punizione, ma la traiettoria si vedeva dalla partenza, non ha preso effetto e non era potente....ad esempio j.cesar o buffon o casillas l'avrebbero presa per intenderci!

calma, buffon e julio cesar, ma casillas non lo considero tra i portieri più forti d'europa, anzi...diciamo che è sopravvalutato in spagna quanto van der sar in inghilterra :asd:
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:che brutta fine che ha fatto la roma....

calma, buffon e julio cesar, ma casillas non lo considero tra i portieri più forti d'europa, anzi...diciamo che è sopravvalutato in spagna quanto van der sar in inghilterra :asd:
mo stai esagerando...

Il più forte è cech.

Cmq io ho paura per domani...
è 2 novembre... giorno dei morti....
(cazzo proprio oggi dovevamo beccare il milan)
cech era pari a gigi prima dell'infortunio...

il più forte è dida :asd:
Bella punizione, ma la rovesciata di Amauri era bellisssima....
[STF]=Mazzocca= wrote:Bella punizione, ma la rovesciata di Amauri era bellisssima....

quoto! sono rimasto così qnd l'ho vista :omg:
Cmq la punizione di Del Piero è un capolavoro :sisi: