Dopo un botto di tempo volevo vedere un po' di giochicchiare a COD 4 in multi e vedere se il problema che avevo qualche mese fa si ripresenteva lo stesso... ho fatto tutti gli aggiornamenti di patch ma quando vado a connettermi mi dice "attesa autorizzazione codice di gioco" conta fino ad 11 e si disconnette...
Ho cercato un po' su internet e mi sono accorto che tale errore ce l'hanno tantissimi utenti FASTWEB, ed a ripensarci bene, questo tipo di problema ce l'ho avuto proprio da quando sono passato a tale compagnia. Come potrei risolvere? Devo settare in qualche modo l'HAG? Devo rassegnarmi (sniper direbbe proprio di sì
) o c'è qualche cacchio di espediente che mi fa giocare con un gioco che ho pagato ma non funziona?
Ho cercato un po' su internet e mi sono accorto che tale errore ce l'hanno tantissimi utenti FASTWEB, ed a ripensarci bene, questo tipo di problema ce l'ho avuto proprio da quando sono passato a tale compagnia. Come potrei risolvere? Devo settare in qualche modo l'HAG? Devo rassegnarmi (sniper direbbe proprio di sì