dal 2003, semper fidelis!

COD 4 multi... problemi di connessione

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Dopo un botto di tempo volevo vedere un po' di giochicchiare a COD 4 in multi e vedere se il problema che avevo qualche mese fa si ripresenteva lo stesso... ho fatto tutti gli aggiornamenti di patch ma quando vado a connettermi mi dice "attesa autorizzazione codice di gioco" conta fino ad 11 e si disconnette...

Ho cercato un po' su internet e mi sono accorto che tale errore ce l'hanno tantissimi utenti FASTWEB, ed a ripensarci bene, questo tipo di problema ce l'ho avuto proprio da quando sono passato a tale compagnia. Come potrei risolvere? Devo settare in qualche modo l'HAG? Devo rassegnarmi (sniper direbbe proprio di sì :mrgreen: ) o c'è qualche cacchio di espediente che mi fa giocare con un gioco che ho pagato ma non funziona? :rosik:
Stealth_Fox wrote:Dopo un botto di tempo volevo vedere un po' di giochicchiare a COD 4 in multi e vedere se il problema che avevo qualche mese fa si ripresenteva lo stesso... ho fatto tutti gli aggiornamenti di patch ma quando vado a connettermi mi dice "attesa autorizzazione codice di gioco" conta fino ad 11 e si disconnette...

Ho cercato un po' su internet e mi sono accorto che tale errore ce l'hanno tantissimi utenti FASTWEB, ed a ripensarci bene, questo tipo di problema ce l'ho avuto proprio da quando sono passato a tale compagnia. Come potrei risolvere? Devo settare in qualche modo l'HAG? Devo rassegnarmi (sniper direbbe proprio di sì :mrgreen: ) o c'è qualche cacchio di espediente che mi fa giocare con un gioco che ho pagato ma non funziona? :rosik:

io ho giocato a cod4 on line
3 volte...
e non ho avuto problemi, ma ho gia sentito di questo problema.

Il mio consiglio ?
Disinstallalo ! :asd:
Stealth_Fox wrote:Devo rassegnarmi (sniper direbbe proprio di sì :mrgreen: )
Forse è meglio quest'altro consiglio: quello UP semplicemente cambia il tempo di attesa da 11 secondi a 60.
Riporto un comando da scrivere in console o nel “config_mp.cfg” che in teoria dovrebbe migliorare il ping: cl_maxpackets 100
niente... ho fatto come dicevi te ma non mi entra lo stesso sui server...

come cacchio posso risolvereeeeeeeeeeeeee??????????????? PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09
Stealth_Fox wrote:niente... ho fatto come dicevi te ma non mi entra lo stesso sui server...

come cacchio posso risolvereeeeeeeeeeeeee??????????????? PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09

DESISTI !!! :omicida:
Guarda che i problemi FW si sono avuti fino alla seconda patch poi io non ho avuto nessunissimo problema :mrgreen:
ma che palle... e allora che cacchio devo fare? che patch c'è? Io ho messo la 1.7 ma mi da sempre lo stesso errore... sto impazzendooooooo :wallasd:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 :cry: :cry: PDT_Armataz_01_16 PDT_Armataz_40 PDT_Armataz_41
Stealth_Fox wrote:ma che palle... e allora che cacchio devo fare? che patch c'è? Io ho messo la 1.7 ma mi da sempre lo stesso errore... sto impazzendooooooo :wallasd:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 PDT_Armataz_01_09 :cry: :cry: PDT_Armataz_01_16 PDT_Armataz_40 PDT_Armataz_41

start
impostazioni
pannello di controllo
installazione applicazioni
Call Of Duty 4
RIMUOVI
se mi paghi 49€ lo faccio :asd:
Hai aumentato il retry?
come si fa?
Stealth_Fox wrote:come si fa?
Chiedi a sciarc, non me lo ricordo :nono: