dal 2003, semper fidelis!

[Tool] - Allenamento tunnel carpale

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Per non fare la fine da emo di snipershady:
Attenzione alla sindrome del Tunnel Carpale causato da un errato utilizzo del Mouse

Per un correttto uso del mouse
Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse pur provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse:

MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRO, trascinarla verso la J.

Znini culo e rubentus mer**!! FORZA NAPOLI! J
:asd:

il mio tunnel carpale dice che è "alla frutta"
:rotfl:
prima di tutto ti vorrei dire che il tunnel carpale viene si per uno scorretto uso del braccio, ma in particolare a causa della postura errata del gomito (per es bisognerebbe evitare di appoggiare il gomito ai braccioli per tanto tempo).
Le vene non centrano un c***o .

cmq ho fatto il tuo test, sembra che funzioni!

Image
ahahahah sei una cacca di capra :asd.
Nuvoletta! wrote:ahahahah sei una cacca di capra :asd.
si si :rotfl: :flydown:
io infatti ho la sedia senza braccioli ed avendo una scrivania larghissima, ho il mouse abbastanza sulla destra, e cmq sia ho solo metà dell'avambraccio destro sul tavolo e GG
suca che stasera andiamo in testa temporaneamente ed iniziamo a prendere le misure :asd:
:rotfl: :rotfl:
nini90 wrote:suca che stasera andiamo in testa temporaneamente ed iniziamo a prendere le misure :asd:
oh, ma i nomi delle sezioni che ci sono a fare? non è per fare lo spocchioso, è giusto per dare contro a nini culo :sisi:
nuvoletta è niubbo e ricopia minchiate viste in chissà quale mail di spam per postarle sul forum :badboy:
[-MjK-] wrote:nuvoletta è niubbo e ricopia minchiate viste in chissà quale mail di spam per postarle sul forum :badboy:
:asdserio:
per non avere infiammazioni al carpale dovete comperare il g5 o superiori ed un bel mousepad razer da almeno 35 euro. Casualmente io avrei da vendere entrambi.
Fragger wrote:per non avere infiammazioni al carpale dovete comperare il g5 o superiori ed un bel mousepad razer da almeno 35 euro. Casualmente io avrei da vendere entrambi.
Come sei OLD! io uso un mouse da 40kg.
Image

ps: scherzo
fenice_nera wrote:
Fragger wrote:per non avere infiammazioni al carpale dovete comperare il g5 o superiori ed un bel mousepad razer da almeno 35 euro. Casualmente io avrei da vendere entrambi.
Come sei OLD! io uso un mouse da 40kg.
Image

ps: scherzo
co questo ci fai le macro e GG