dal 2003, semper fidelis!

Torino-Nappolo 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

chi è che nn doveva parlare più?
Zanzo?
ma :ciaoasd:
Hai visto la partita?
Il napoli ha nn c'era....ma il torino ke ha fatto?
il napoli i primi 30 minuti
poteva e doveva chiudere la partita

il torino ha fatto 1 tiro in porta... e si è portato a casa i 3 punti

Napoli senza hamsik e lavezzi... con quell'inutile zalayeta avanti... non è incisivo ne brillante
non l'ho vista... ma forse è stato meglio
peggior napoli della stagione (peggiore anke del napoli che ha abbuscato a bergamo)
maggio e mannini si erano accordati per giocare entrambi di merda...poi mettici pure l'ottusaggine dell'allenatore e la frittata è fatta
Guarda...sono del Toro...ma mi dispiace per il Napoli.....
si anche a me dispiace per il napoli... :omgfuck: :culo: :omgfuck: :culo: :roxasd:
zanzo74 wrote:si anche a me dispiace per il napoli... :omgfuck: :culo: :omgfuck: :culo: :roxasd:
io penseri di piu alla tua classifa!!
xkè ci siete in classifica vero?
Anche santacroce e gargano hanno commesso errori evidenti...
c'è da crescere...

ma io avevo giocato 1.
Gargano nn ha fatto un passaggio a buon fine!
blasi unica nota positiva
Non è colpa dell'allenatore quindi?
Hooah!!! wrote:Non è colpa dell'allenatore quindi?
anche....
non si va in trasferta(dove solitamente si gioca di contropiede), con due mammuth in attacco....
e non si gioca con 3 incontristi a centrocampo(gargano, blasi e pazienza)....

magari con bogliacino e russotto/pia al posto di uno tra zalayeta/denis, le cose sarebbero cambiate un pochino secondo me....
a centrocampo il gioco era troppo lento, e per questo maggio e mannini han fatto cagare...erano troppo distratti a sperare in un movimento di qualche compagno di squadra....ma se metti blasi pazienza e gargano, non si muoveranno per ricevere ed impostare, non è il loro stile eil loro compito.
io avrei fatto giocare montervino
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote:Non è colpa dell'allenatore quindi?
anche....
non si va in trasferta(dove solitamente si gioca di contropiede), con due mammuth in attacco....
e non si gioca con 3 incontristi a centrocampo(gargano, blasi e pazienza)....

magari con bogliacino e russotto/pia al posto di uno tra zalayeta/denis, le cose sarebbero cambiate un pochino secondo me....
a centrocampo il gioco era troppo lento, e per questo maggio e mannini han fatto cagare...erano troppo distratti a sperare in un movimento di qualche compagno di squadra....ma se metti blasi pazienza e gargano, non si muoveranno per ricevere ed impostare, non è il loro stile eil loro compito.

Russotto "è immaturo" (e chiattillo)
Pia "è scarso" (ed infortuanto)
Zalayeta è "l'unico uomo di colore... a non avere le peculiarità di un uomo di colore" (non salta, non corre, non scatta, non dribla, non tira... che cazzo fa ? )

Cmq ti quoto pienamente.

Il problema è non avere reali alternative ai 2 gioielli del napoli !