dal 2003, semper fidelis!

Cristiano Ronaldo, schianto in Ferrari...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image
Il campione del Manchester United, Cristiano Ronaldo, ha avuto un incidente mentre era a bordo della sua Ferrari 599 GTB Fiorano (foto accanto). Recentemente insignito del Pallone d'Oro, il portoghese si stava recando all'allenamento quando, in un tunnel nei pressi dell'aeroporto di Manchester, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro le barriere.
La polizia, accorsa sul posto, ha trovato Ronaldo un po' scosso, ma illeso. Il fantasista è risultato negativo ai test dell'alcol. Un piccolo déjà vu ci è venuto ripensando all'incidente occorso all'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne. Stessa auto, stesso risultato: conducente senza un graffio, vettura semidistrutta (foto sotto).
Image
:bravbrav:

purtroppo..

essere plurimiliardario non fa di te "automaticamente" un PILOTA !

Ed ecco le conseguenze. (cioè... schiantarsi da solo e senza neanche essere in stato di ebrezza... è da perfetti pirla! )

Voleva fare lo sboroooooooone !!

(ovvio che se avesse avuto una 147 con i cerchi da 18" non avrebbe corso rischi! Perchè K.I.T.T. avrebbe gestito automaticamente il controllo della vettura, qualora il PILOTA avesse dimostrato, solo emotivamente, cenni di cedimento. )
.... OMG :omg:....... what a noob!

Secondo me ha sbattuto perchè aveva una strafiga affianco che stava lavorando con il "freno a mano"....
... posso capirlo... anche io ho rischiato parecchie volte... pur non avendo mai avuto una ferrari