dal 2003, semper fidelis!

Per gli ipoddisti

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://www.advancedmp3players.co.uk/sho ... .2924.html

Date un occhio al tab features e video (sito in inglese).

Questo forse è il miglior media reader al mondo.
429 sterline (269 in offerta regalo) circa 300 euro.

Presto una recensione in italiano (by me).

Ovviamente non è per gli "utenti".
Non pro astenersi, grazie.

hai comprato questo aggeggio ?

Si figo... per carità... ma è enorme!

Re:

snipershady wrote:hai comprato questo aggeggio ?
Non ancora,
il collega che mi siede affianco si è offerto gentilmente (sotto minaccia di un feedback "low performance") come cavia...

arriva dall'inghilterra entro la settimana...vi faccio sapere

COWON width 13.8cm height 8.8cm
IPOD TOUCH width 11 height 6.18cm

in quei 4cmq in più c'è un s.o. una qualità audio riconosciuta come superiore (io non ne capisco ma si parla di un'equalizzatore veramente dettagliato) 60 GB,è la superfice del display più grande.

Guardati il sito,
vediti il video features e included.

Il paragone non sussiste.

Ad ogni modo non ho detto qual'è il più bello...
io ho solo indicato quale è il migliore sul mercato
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=704525 wrote:Senza rivali nella qualità audio, una potenza di output di 37Mw per canale (ci alimentate un concerto :asd:), durata della batteria di 52 ore, interfaccia touch screen comodissima, con la possibilità di personalizzare i 3 tasti superiori (affidando skip track e altre opzioni, per usarlo comodamente anche in tasca), comunità online sempre attiva nel creare nuovi temi e desktop, schermo di altissima qualità.
Inoltre le sdhc sono perfettamente supportate, integrano la memoria interna senza problemi (sarà come se la memoria flash fosse più grande, scorrendo gli artisti non vi accorgerete se state selezionando qualcosa dalla memoria interna o dalla sdhc); sono addirittura supportate quelle da 32 gb

una potenza di output di 37Mw per canale
non è che aumentando la potenza di uscita le orecchie dell'utente ne risentano? Secondo me dovrebbero aumentare la capacità delle cuffie di isolare i rumori esterni non di avere sempre più potenza. Per il resto... credo e spero che Apple risponderà, del resto è e vorrà pur sempre rimanere il leader in questo settore di mercato.

p.s: il design e l'user friendly vende più della tecnologia oggi giorno :wink:

Re:

Stealth_Fox wrote:
una potenza di output di 37Mw per canale
non è che aumentando la potenza di uscita le orecchie dell'utente ne risentano? Secondo me dovrebbero aumentare la capacità delle cuffie di isolare i rumori esterni non di avere sempre più potenza. Per il resto... credo e spero che Apple risponderà, del resto è e vorrà pur sempre rimanere il leader in questo settore di mercato.

p.s: il design e l'user friendly vende più della tecnologia oggi giorno :wink:
37Mw per canale le hai all'uscita.... le cuffie gliele monti tu....
Questo non è un lettore mp3 ma un PMP (portable media player) la risposta Apple già c'è e sarebbe l'ipod touch 32GB.

Sull'appeal estetico la risposta è soggettiva,
sulla usabilità dell'interfaccia questa è meno soggettiva e ti saprò dire di più quando lo provo.

La differenza tra tecnologia e tendenza e indice tra il prodotto migliore e quello più venduto.
Ad ogni modo io non volevo dire che l'ipod fa schifo, ma volevo mettere in risalto che con gli stessi soldi si trova di molto meglio.

Ma questo PMP ha pure la facoltà di collegarsi ad internet? Avere un'agenda per i numeri e i contatti, un calendario, un browser, google maps, youtube e tutto il resto?

A me sembra proprio una gran figata sto coso... vorrei prima provarlo però... se magari Gennaro ce l'ha già e lo porta lunedì, sarei proprio curioso di dargli un'occhiata :D

Re:

TheJackal wrote:A me sembra proprio una gran figata sto coso... vorrei prima provarlo però

aspettiamo al rece di Genny

e magari poi... cancelliamo lo spam di SharkShit

Re:

Stealth_Fox wrote:Ma questo PMP ha pure la facoltà di collegarsi ad internet? Avere un'agenda per i numeri e i contatti, un calendario, un browser, google maps, youtube e tutto il resto?

:lookaround: :roll:
Stealth_Fox wrote:
Stealth_Fox wrote:Ma questo PMP ha pure la facoltà di collegarsi ad internet? Avere un'agenda per i numeri e i contatti, un calendario, un browser, google maps, youtube e tutto il resto?

:lookaround: :roll:
Scusa ho letto in ritardo...
allora tra il tab features trovo questo:

Built in Wi-Fi, Wireless Internet
WinCE 5.0 Professional
Windows CE Office Viewer (quindi excel, explorer, word)
Adobe Flash Player

tra le tante cose mi piace anche questa
TV-Out Socket

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=svWxdITSH9Y[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wcwDBgBEgII[/youtube]

per ora posso solo attenermi a quanto letto..
ti saprò dire di più quando l'avrò per le mani

allora aspettiamo tue notizie :D

Più che altro aspettiamo la ROYAL Mail