dal 2003, semper fidelis!

ciao a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao sono michele ho 15 anni... Sto scaricando questo gioco che a quanto ho visto dai video è davvero bello... peccato che sono ancora al 34% :'( PDT_Armataz_01_25
longi93 wrote:Ciao sono michele ho 15 anni... Sto scaricando questo gioco che a quanto ho visto dai video è davvero bello... peccato che sono ancora al 34% :'( PDT_Armataz_01_25

hehe
http://www.goiclan.eu

guarda quanto sarà più bello il "nuovo" gioco ;)

wow spero vadi sul mio *-*

vadi ?
:asd:

"vada" vorrai dire !! :D

in home page del sito cmq, articolo più in basso, c'è la configurazione prevista per far girare il gioco.

Tu che PC hai ?

si scusa xD

comunque la scheda tecnica del mio pc è:

Computer Portatile, Intel Core 2 Duo P7350 2.0GHz, RAM 4096MB, HD 250GB, DVDRW Dual DL, GeForce 512MB

Comunque spero che vada perchè per esempio ho anche gta 4 che io premo un pulsante e lui nel gioco lo esegue un secondo dopo :(

gta4 è programmato, o meglio, convertito da cani.

Dire Geforce 512 è un po' come dire... BMW con 4 ruote... ma può esser la serie1 cacca... come la serie 7.... o una M3 :asd:

cmq sei sicuramente nelle specifiche.
Vedrai che girerà aa3... Gta4 non fa testo, sta tranquillo ;)

spero xD grz cm il è la 9600gt xD... finalmente ora posso provare il gioco...

ma cè un server ita?

Re:

longi93 wrote:spero xD grz cm il è la 9600gt xD... finalmente ora posso provare il gioco...

ma cè un server ita?
sisi ce ne sono...

scusa ma cè solo un arma?

?? no

dipende dalle mappe
e dal ruolo che prendi (f2)

capito grz... vbb tanto non so i tasti, non è che cè una traduzione? ... cè un server di questo clan?

Re:

longi93 wrote:capito grz... vbb tanto non so i tasti, non è che cè una traduzione? ... cè un server di questo clan?

assolutamente nessuna traduzione.

si trova in rete qualcosa, ma è assolutamente vietato utilizzarlo.
Rischi di essere bannato per "cheating" in quanto non è possibile aggiungere o modificare alcun file nella cartella di AA
(se non roba ufficiale)
(ed ufficialmente la traduzione NON esiste)

si, il clan ha 3 server
ma li usiamo per le clan war, difficilmente li mettiamo pubblici (anche per colpa di un BUG di questa versione lato server, che non rende facile la rimozione della password sul server e il reinserimento della stessa )

se vuoi giocar con noi, vieni a trovarci in team speak.

capito grazie, ma mi potresti dire come mai la chat su aa riceve dopo i messaggi tipo mi chiedono una cosa rispondo la richiedono e dopo un po dicono a ok gli arriva dopo O.O...scusa sn un noob xD

?
un morto non può parlare con un vivo
e vice versa

quindi... tra "morti" si può chattare
tra "vivi" si può chattare

e la chat è in real time

capito, vbb ora gioco un po, grazie di tutto sniper,ultimissima cosa, è normale che non mi cambia canale nel vostro server?