Mannini: squalifica di 1 anno
Posted: Thu Jan 29, 2009 1:22 pm
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/
lui e possanzini fecero tardi all'antidoping qnd erano entrambi al Brescia perkè Corioni tenne chiusa tutta la squadra nello spogliatoio per cazziarlizanzo74 wrote:e cosa ha combinato?!?!
per obbligo!=Goi=TheSh@rk! wrote:Ecco ke si va sul mercato!!!
Infatti spero che venga risarcito...Sarn0! wrote:du pipeeeeeeeee....vedi tutto sempre con la malizia....
quando il napoli ha acquistato mannini sapeva la sua posizione...
si,Hooah!!! wrote:Ma anche nel caso di totti la squalifica sarebbe stata ingiusta
delaurentiis ha fatto il cesso, mannini punito....snipershady wrote:si,Hooah!!! wrote:Ma anche nel caso di totti la squalifica sarebbe stata ingiusta
ma l'ingiustizia non solo è la squalifica, quanto il solito discorso "2 pesi, 2 misure"
Ieri in TV ho visto che nella zona dove abita il ragazzo che ha violentato una ragazza di Roma a Capodanno, i suoi amici hanno messo striscioni di solidarietà e di affetto nei confronti del loro amico "violentatore".
La giornalista ha cercato di intervistarli, domande cadute nel vuoto, non hanno risposto.
Ma lo Stato dov'è in questi casi? Fare striscioni per un violentatore non è reato? Vorrei ricordare che c'è gente denunciata e diffidata per striscioni allo stadio per ragazzi morti o per ricordare GABBO. A Rimini un episodio eclatante in cui furono diffidati in massa.
Ricordare GABBO è reato, esprimere solidarietà per uno strupatore NO.
Ma dove siamo arrivati?
Su questo sono daccordo con te.....delaurentiis ha fatto il cesso, mannini punito....
=Goi=TheSh@rk! wrote:Su questo sono daccordo con te.....delaurentiis ha fatto il cesso, mannini punito....
(ASCA) - Roma, 29 gen - La Figc fara' appello presso la Cassazione svizzera contro la sentenza del Tas di Losanna che ha squalificato per un anno i due giocatori, Mannini e Possanzini, che all'epoca dei fatti militavano nel Brescia, per essersi presentati in ritardo ai controlli antidoping. Lo ha annunciato il presidente della Figc, Giancarlo Abete, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio federale. ''Noi - ha detto Abete - abbiamo il dovere di rispettare le decisioni, ma abbiamo anche il diritto di esprimere la nostra opinione sul tipo di sistema sanzionatorio. Vedremo se c'e' la possibilita' di appellarsi alla Cassazione svizzera''.
In particolare i due giocatori che avevano gia' scontato una squalifica di quindici giorni inflitta dal Coni, ora potranno tornare sui campi il 10 gennaio del 2010. tenuto conto delle due settimane gia' inflitte dal Comitato Olimpico nazionale. Abete ha spiegato che la decisione della Figc di appellarsi alla Cassazione svizzera ''non ha nulla a che vedere con la logica della lotta al doping, visto che si tratta di un ritardo'' da parte dei due giocatori ai controlli antidoping ''collegato a situazioni che andrebbero approfondite''.