E' ora di cambiare scheda video e ram, anche perchè non si può andare avanti con una scheda video integrata (Nvidea GeForce 6150SE nforce 430) che mi succhia ram al pc... in più voglio anche aumentare la ram, e probabilmente sarà la prima cosa che farò! Non vorrei spendere troppo visto che molti soldi non ne ho, sui 150 euro sia per ram che scheda video, poi naturale, anche spendere un pò di più è possibile se conviene
E' un pò che sto fuori dal mondo hardware e quindi posto in speranza di qualcuno che ne sappia più di me lasciandovi come info le specifiche del mio pc
P.S. Le info che mi hai dato sniper sono utilissime, però magari con tutte le specifiche del mio pc scritte per benino si trova la soluzione perfetta!
E' un pò che sto fuori dal mondo hardware e quindi posto in speranza di qualcuno che ne sappia più di me lasciandovi come info le specifiche del mio pc
P.S. Le info che mi hai dato sniper sono utilissime, però magari con tutte le specifiche del mio pc scritte per benino si trova la soluzione perfetta!

[/url]