dal 2003, semper fidelis!

FIFA 2009

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Qualcuno di voi ci gioca?
Ed eventualmente anche online?

io gioco a pes09 :sisi:

anch'io pes09...xò il mio nn è tarocco come quello di nuvo :sisi:

Muchoz wrote:anch'io pes09...xò il mio nn è tarocco come quello di nuvo :sisi:
Che importa..nuvo ha anche il pisello tarocco..ma ci gioca spesso da solo e si diverte assai!!!

io ci gioco su xbox360...su pc non mi è piaciuto, mentre su quella console è IL gioco di calcio (e detto da me che sono un PESsaro dalla prima versione ancora in giapponese su PSX...)

E' meglio Pes su PC?
Dicono che online lagga

online dipende dalla tua connessione e da quella dell'avversario...cmq sul pc c'è la modalità champions league che sulla play nn c'è
io cmq gioco solo a "diventa un mito"...troppo bello!!!

Comunque non riesco mai a fare i trucchi tipo ronaldo che fa il colpo di tacco eccetra....ma e' il jostick che non funge o si puo' fare soltanto in determinate modalità?

su xbox il live di Pes è gestito di CACCA!!

scusate ma io nn sono riuscito a giocare online a pes.
premetto ke nn è originale: si puo giocare lo stesso o ci vuole per forza l'originale????'

Re:

Sarn0! wrote:su xbox il live di Pes è gestito di CACCA!!
il live di PES è gestito di CACCA su tutte le piattaforme :asd:
E' proprio il netcode che è fatto una lota :asd:
Sciaracastro wrote:
Sarn0! wrote:su xbox il live di Pes è gestito di CACCA!!
il live di PES è gestito di CACCA su tutte le piattaforme :asd:
E' proprio il netcode che è fatto una lota :asd:
vabbè riporto quello testato da me...

c'è da dire però che il 2007 andava alla grande....

lo faranno mica i dev di AAo questo PES???
per sistemare due facce, hanno rovinato il live!!

io gioco a pes online da molto tempo e devo dire che i server di pes fanno cagare. molto complesso le impostazioni di pes perche bisogna andare sui settaggi di pes e mettere la risoluzione piu adeguata al vostro pc. vi consiglio sui settaggi (gioco sul pc) togliere la spunta utilizza il salto di fotogramma e in attesa del vsync. se avete una ottima scheda video potete giocare qualita alta si no andate sulla media e se avete una scheda video nvidia abilitate la sincronizzazione verticale e disabilitate l anti aliasing e sopratutto chiudete tutti i programmi tipo msn ed ecc. e avere i processi bassi e dato che giocate ad america andate sul task manager e chiudete il punkbuster a-b.

FIFA 09 su PC fa sbavare, ora vado a mettere pes 209 però visto che mi si è fritto l'HD e mi son dovuto riscaricare tutto :asd: