dal 2003, semper fidelis!

La danza in italia: academy

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Vi mostro mio maestro di hip hop ragazzi, giancarlo, veramente bravissimo.

Si è presentato ad "accademy" come moderno (ha studiato anche classico) ma, anche se pensavo all'inizio che fosse un pò diverso da "amici" (quasi ai livelli del grande fratello) è il solito programma italiano, dove è tutto organizzato fin dall'inzio e non si valuta il vero talento della gente...

http://www.youtube.com/watch?v=qqh7K1MY ... PL&index=3

Chi ne conosce un minimo di danza capisce che la difficoltà delle due esibizioni era molto diversa...

Vi linko il video così potete insultare pesantementele nostre ex-icone della danza, che diventati vecchi, oramai pensano solo ai soldi piuttosto che al talento...
Sentite la frase di Paganini: "per il bene del programma devo propendere assolutamente per angelo" :gay:

(qui volevano imitare xfactor, per i pazzi intendo)
http://www.youtube.com/watch?v=2xULc6_X5 ... xt_from=PL

Jack è gay..assodato ormai!!!!!

Ma vedi se mi devo guardare omini in mutande che sbracciano...

Ps. Ma fai ballo?? Oddio che checca!! :asd:

Re:

Nuvoletta! wrote:
Ps. Ma fai ballo?? Oddio che checca!! :asd:
be, meglio che guidare una 147 :asd:
quello è proprio da gay :asd:
C'è pure un tipo che conosco ad Academy!! :teachasd:

cmq jack..... sei un :gay: :asd:
che sfigati pensavo di poterne parlare ma siete tutti delgi sfiguz :bravbrav:

vorrei vederti ballare così giec

Re:

Muchoz wrote:vorrei vederti ballare così giec
io faccio hip hop cazzone questa è moderna

mi hai visto in mutande?
JackMower wrote:Vi mostro mio maestro di hip hop ragazzi, giancarlo, veramente bravissimo.

Si è presentato ad "accademy" come moderno (ha studiato anche classico) ma, anche se pensavo all'inizio che fosse un pò diverso da "amici" (quasi ai livelli del grande fratello) è il solito programma italiano, dove è tutto organizzato fin dall'inzio e non si valuta il vero talento della gente...

Chi ne conosce un minimo di danza capisce che la difficoltà delle due esibizioni era molto diversa...

Vi linko il video così potete insultare pesantementele nostre ex-icone della danza, che diventati vecchi, oramai pensano solo ai soldi piuttosto che al talento...
giec mauer e i suoi amici in...ALLA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA

un film trito e ritrito come la pasta d'aglio al supermercato
[-MjK-] wrote:
JackMower wrote:Vi mostro mio maestro di hip hop ragazzi, giancarlo, veramente bravissimo.

giec mauer e i suoi amici in...ALLA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA

un film trito e ritrito come la pasta d'aglio al supermercato
si ma primo è una cosa che succede adesso,
secondo vi volevo far vedere il mio maestro
terzo vi volevo fare insultare paganini e la savignano

Non era mia intenzione scoprire l'acqua calda...
lo so, facevo +1 :sisi:

Vai jack bello Hip Hop! Magari ci mischi un po di breakdance e di cerone marrone e sei perfetto per esibirti in una battle in qualche ghetto americano :asd:

Scherzi a parte coltiva la tua passione :D