dal 2003, semper fidelis!

Problema cestino

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Vediamo se risolviamo almeno questa.

Cliccando col tasto dx sul cestino oltre tutto quello che si vede normalmente vedo anche:
crea collegamento; elimina; rinomina.

Ma quello che mi da da pensare è elimina, da non confondere con svuota cestino.

Non credo che ci dovrebbe vedere elimina o sbaglio??? se ho ragione come lo tolgo.

io ho elimina...
e non mi son posto il problema.

P.s. ho disabilitato anche il cestino :D

Eliminare il cestino dal desktop significa che non lo vedi più, ma nn è disabilitato, esiste comunque.

Re:

Fragger wrote:Eliminare il cestino dal desktop significa che non lo vedi più, ma nn è disabilitato, esiste comunque.
io lo disabilito
snipershady wrote:
Fragger wrote:Eliminare il cestino dal desktop significa che non lo vedi più, ma nn è disabilitato, esiste comunque.
io lo disabilito
io sono troppo cacasotto per disabilitarlo.

il prob è che se vai su elimina ti cancelli il cestino

Si ma toglie l'icona dal desktop, non è che disinstalla il cestino dal pc...

Si pero per vederlo o recuperare qualcosa devi rieditare il registro io seguito una piccola guida, ma c'è un modo per togliere la voce elimina che non sono ancora riuscito a trovare!!

Per la piccola guida CLICCA QUI

Re:

Overnight wrote:Si pero per vederlo o recuperare qualcosa devi rieditare il registro io seguito una piccola guida, ma c'è un modo per togliere la voce elimina che non sono ancora riuscito a trovare!!

Per la piccola guida CLICCA QUI

Senti over tu le cose o le sai e le fai oppure se uno te le dice ti devi fidare... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

Addirittura modificare il registro? pe sta caz..
Il cestino che c'è sul desktop è una icona, niente di più. :boing: :boing:

Detto questo, per farlo ricomparire basta cliccare con il destro sul desktop>personalizza>cambia icone sul desktop e spuntare la casella del cestino

Hooah!!! wrote:Senti over tu le cose o le sai e le fai oppure se uno te le dice ti devi fidare... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

ma che stai a di??????????? non ho trovato un altro modo per recuperare il cestino, perche ho schiacciato elimina invece di svuota.

Per questo.............vorrei togliere elimina dal menu....
Ma sembra che nessuno lo sappia fare.............. se lo scopro vi dico come fare ......nel modo che mi dicono anche se devo modificare il REG.

Overnight wrote:Ma sembra che nessuno lo sappia fare..............
over,
non è questione di non saperlo fare...

è che proprio è un problema poco comune... e non è che qualcuno si sia messo a cancellare il cestino nel tentativo di recuperarlo.

Volendo provo con il muletto (tanto il cestino lo disabilito)... e ti dico...
ma mo.. non mi va di accenderlo !

Re:

Overnight wrote:
Hooah!!! wrote:Senti over tu le cose o le sai e le fai oppure se uno te le dice ti devi fidare... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

ma che stai a di??????????? non ho trovato un altro modo per recuperare il cestino, perche ho schiacciato elimina invece di svuota.

Per questo.............vorrei togliere elimina dal menu....
Ma sembra che nessuno lo sappia fare.............. se lo scopro vi dico come fare ......nel modo che mi dicono anche se devo modificare il REG.

Reginaldo, se solo tu scrivessi in italiano si eviterebbero sti botta e risposta inutili....

Certi problemi capitano solo a te... io mi affretto a segnalarli perchè fanno parte della casistica... "falsi negativi"

Vuoi quindi togliere la voce elimina dal menu da testo destro????
prova con lo script in allegato...
dimmi se va

fatti un bck del registro...

Attachments

Ti volevo scrivere da un sacco ma poi m'è passato di mente......lo script che hai mandato non fa altro che mettermi la cartella "VICINO" alla tray area (in basso a destra).
Pertanto non è neanche la risposta all'altro post.
Ciao e grazie lo stesso.

Re:

snipershady wrote:io ho elimina...

e poi a napoli si lamentano dell'immondizia :cess: :noomg:
Lopos wrote:
snipershady wrote:io ho elimina...

e poi a napoli si lamentano dell'immondizia :cess: :noomg:
ahahah