snipershady wrote:Genny...
ma dove l'hai visto a zalayeta ?
ha fatto solo cazzate e si è MANGIATO il gol della vittoria 2 volte.
Denis? Poveraccio! E' entrato in campo quando nessuno correva più!
Appunto almeno lui le occasioni se l'è create e ha scattato più spesso in profondità.
Quando la juve era morta, ha verticalizzato, per questo il napoli stava per segnare... poi a volte serve anche il culo...
per rispondere a gianni, io non ho indicato il miglior difensore... ho detto solo che santacroce per come si è mosso non va bene in una difesa a 4...
troppo impulsivo... non vede gli spazi che lascia liberi...
Anche quei 2 fuorigioco che è riuscito a mettere il Napoli (di cui uno non c'era) sono venuti per stanchezza degli attaccanti avversari che non rientravano... lo stesso contini andava ad anticipare a 20 m dall'area...
sul 442 questo non si fa... e Reja si sgolava per ripeterlo...
Volendo si può pure ripetere l'esperimento, ma secondo me il napoli deve giocare come ha sempre fatto.. del resto sono sempre convinto che non è il modulo a fare la differenza.
Io sono convinto che un centrocampista più preciso risolverebbe molto... il napoli ne guadagnerebbe in gioco...e anche in termini di energie sprecate... se si sbagliano meno passaggi non c'è bisogno di correre avanti e indietro...e lo stesso hamsick (che ieri mi è piaciuto per la concentrazione) potrebbe essere maggiormente offensivo
Gli juventini abbiano poco da esultare... sono in grave crisi di fiato e di gioco... sissoko(fondamentale per la juve) è un mostro, ma Gargano lo anticipava quasi sempre..
Diciamo che anche la juve non ha un centrocampo molto preciso... e se la difesa diventa stanca allora ecco perchè perde in casa col cagliari...
domenica a catania le uniche differenze rispetto a ieri saranno marchisio e amauri... secondo me non basterà....