dal 2003, semper fidelis!

amichevole

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

nn so se ho postato nel posto giusto cmq ci siete x un'amichevole su hospital contro noi Xa una di queste sere??? (lun/mar/mer)
fateci sapere thx
ciauciau
Muchoz wrote:nn so se ho postato nel posto giusto cmq ci siete x un'amichevole su hospital contro noi Xa una di queste sere??? (lun/mar/mer)
fateci sapere thx
ciauciau

XA ?

E chi sono ?

Ci sarà mica uno di voi che mi ha ciulato il Nick chiamandosi "gatsu" ? :asd:

Dunque muchoz...
questa settimana siamo incasinati all'infinito.

Ma volendo fammi contattare da makmarko su MSN che la organizziamo volentieri.

(ma perchè hospital ? )

posto qui dato che X-fire nn mi funzia (router del ca**o) e msn nemmeno (router del ca**o)

vorremmo fare un'amichevole su pipeline e river basin (pipeline ci server x martedì e river x giovedì)

avete voglia e tempo x organizzarla??? magari passo in ts o passi tu NadeSuicide

ciau e forza inter

ciao mucioz di merda !!!

cw ovviamente 6vs6 ?

io non so se ne trovo 6 in settimana...
perchè non vieni in team speak lunedi sera (dopo le 22.00 perchè prima ho TWL )

e ci organizziamo ?

Noi su river basin.... al masssssimo arriviamo a 3 decenti (io markens e broccolo)
il problema è trovare altri 3...

su pipe... forse meglio :asd:

ne parliamo lunedi ;)

se voi arrivate a 3 decenti noi arriviamo a mezzo...cmq passo lunedì verso le 22.00 e ci mettiamo d'accordo

P.S. pipe cmq ci serve x martedì quindi se lunedì verso le 21.30 si può fare ok altrimenti niente, dato che alle 22.30 abbiamo amichevole con gli InFOCS e martedì sera cw su pipe

river la si può fare anche mercoledì che la dobbiamo giocare giovedì sera coi BtK

auguri x la TWL

forza palermo!!! :napoli1:

:nuvoeshit:

Re:

Muchoz wrote:se voi arrivate a 3 decenti noi arriviamo a mezzo...cmq passo lunedì verso le 22.00 e ci mettiamo d'accordo

P.S. pipe cmq ci serve x martedì quindi se lunedì verso le 21.30 si può fare ok altrimenti niente, dato che alle 22.30 abbiamo amichevole con gli InFOCS e martedì sera cw su pipe

river la si può fare anche mercoledì che la dobbiamo giocare giovedì sera coi BtK

auguri x la TWL

forza palermo!!! :napoli1:

:nuvoeshit:

muciozzz caro...
(anzi no... mucioz di merda! )

se solo ti funzionasse MSN... o Xfire...
potremmo organizzarci anche al volo....

Cmq ora io chiedo disponibilità al clan
e lunedi ti faccio sapere

se solo riuscissi a capire quale cazzo di annex è sto merda di router.......

disponibilità x amichevole su SF Pipeline??

Re:

Muchoz wrote:disponibilità x amichevole su SF Pipeline??
suca!