dal 2003, semper fidelis!

Cartella Documenti

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Problema grosso............ e grasso.

Cliccando sul menu start non vedo il tasto per aprire la cartella "documenti". ( da non confondere con documenti recenti che non serve).

Usate il cervello........... e datemi una soluzione perché è complicata, molto complicata........ non dite: trascina la cartella la .... già fatto; non dite tasto dx sulla barra, poi proprietà......ecc ecc ......avanzate, seleziona la spunta su documenti. Perché non c'è la voce DOCUMENTI, già visto. ecc ecc.
Si accettano altre soluzioni.

Comunque aiutatemi a risolvere grazie.

tu intendi

start / datirecenti / documenti

?

Attachments

Re:

snipershady wrote:tu intendi

start / datirecenti / documenti

?
no stefano....lo ha anche detto che non intende "documenti recenti...."
tu non lo vedi perchè hai la visualizzazione del menù classica(una colonna)

over io la elimino e la faccio comparire nel seguente modo:
tasto dx sulla barra delle applicazioni --> proprietà --> menù di avvio --> personalizza... --> avanzate --> e in "elementi del menù di avvio" sotto la voce documenti ho 3 possibili scelte:
1)non visualizzare questo elemeno
2)visualizza come collegamento
3)visualizza come menu

io lo tengo sulla seconda....poi fai ok, applica e ok

facci sapere.....

Sarn0! wrote:tasto dx sulla barra delle applicazioni --> proprietà --> menù di avvio --> personalizza... --> avanzate --> e in "elementi del menù di avvio" sotto la voce documenti ho 3 possibili scelte:
3)visualizza come menu
Io questa opzione non la vedo, arrivo dove dici tu, "elementi del menù di avvio" ma NON HO la voce "documenti" percio non posso fare nessuna spunta.

ho provato a modificare anche in modalità classica. ######### Vedi Immagine di Sniper
in:
menu di avvio /menu di avvio classico / personalizza / aggiungi

riesco a mettere la cartella Documenti ma la posiziona nella parte alta dove Stefano ha TWQL Cheat Detent o Windows Update, non al suo posto originale

Re:

Overnight wrote:
Sarn0! wrote:tasto dx sulla barra delle applicazioni --> proprietà --> menù di avvio --> personalizza... --> avanzate --> e in "elementi del menù di avvio" sotto la voce documenti ho 3 possibili scelte:
3)visualizza come menu
Io questa opzione non la vedo, arrivo dove dici tu, "elementi del menù di avvio" ma NON HO la voce "documenti" percio non posso fare nessuna spunta.
hai controllato la presenza di virus? te lo chiedo non per questo problema, ma perchè all'improvviso ti sei ritrovato con due anomalie sul pc contemporaneamente....

dice che ha il problema da quando ha installato..

a me.... non è mai successo !

Re:

snipershady wrote:dice che ha il problema da quando ha installato..

a me.... non è mai successo !
Si giusto, pero penso che ci sia il sistema per risanare, magari dal reg, quando inavvertitamente ho cancellato il cestino ho ricreato la stringa.
Overnight wrote:Problema grosso............ e grasso.

Cliccando sul menu start non vedo il tasto per aprire la cartella "documenti". ( da non confondere con documenti recenti che non serve).

Usate il cervello........... e datemi una soluzione perché è complicata, molto complicata........ non dite: trascina la cartella la .... già fatto; non dite tasto dx sulla barra, poi proprietà......ecc ecc ......avanzate, seleziona la spunta su documenti. Perché non c'è la voce DOCUMENTI, già visto. ecc ecc.

solo i nooob hanmno la cartella documenti sul desktop :nini:
JackMower wrote:

io ce l' avevo, ed ho anche twekkato vista che di default ci mette la cartella del profilo...che n4bbi sti programmatori M$.

Si risolve cosi... (ora capirete cosa significa essere Professionisti)

Caro utente,
la ns. società ormai leader nel settore si stringe a Lei e le da tutto il conforto morale possibile. Amareggiati dal dolore da Lei provato siamo pienamente coscenti di tale perdita e Le sottoponiamo quindi delle alternative, per risolvere il macabro problema:

- N°01 boccetta acqua di Lourdes 20 ml (150 euro)
- N°02 bambole voodoo con spilli in oro (300 euro)
- N°01 PC a batteria stilo per bambini schermo 12 pollici bianco/nero (50 euro)

Fai cosi:
pannello di controllo --------------- barra delle applicazioni--------------Menu start-------------Menu start Classico------OK

Re:

=GHOST= wrote:Si risolve cosi... (ora capirete cosa significa essere Professionisti)

Caro utente,
la ns. società ormai leader nel settore si stringe a Lei e le da tutto il conforto morale possibile. Amareggiati dal dolore da Lei provato siamo pienamente coscenti di tale perdita e Le sottoponiamo quindi delle alternative, per risolvere il macabro problema:

Fai cosi:
pannello di controllo --------------- barra delle applicazioni--------------Menu start-------------Menu start Classico------OK
:ghost:

qualche admin banni quest'uomo...
io non ho neanche il coraggio di cliccare sul suo nick!!
JackMower wrote:

X Jack
Forse non hai letto bene e spammi a caso,........... risparmiatelo.

==================================================================================================================================
=GHOST= wrote:Si risolve cosi... (ora capirete cosa significa essere Professionisti)

Caro utente,

Fai cosi:
X Ghost
Forse non hai letto il primo post Vero?????..... che hai letto??.............Niubbaccio

PS: il post è quello sopra dedicato a Jack.
hai ragione over mi correggo...

solo i noob usano la cartella documenti sul menu start :nini: