Sono Morpheus, anche se la mia registrazione risale a parecchio tempo fa, mi presento solo ora perchè sono rientrato da dove la guerra si sta facendo davvero, e probabilmente qualcuno di voi saprà capirmi. Sto scaricando AA nella versiona 2.8.4, ma temo che per la 3.0 dovrei addirittura cambiare pc. Per il momento non mi posso aggregare al clan , sia perchè non avrei tempo per seguirlo, sia perchè non ho ancora la necessaria esperienza col gioco(
), pertanto rimanderò la richiesta di aggregamento a quando riterrò di aver fatto abbastanza carneficine "virtuali". Ringrazio l'intero staff del sito, che lo mantiene costantemente aggiornato e funzionale. HOO YAH! (Urlo dei NAvy SEALs... a cui sono i nostri incursori a fare scuola!)
), pertanto rimanderò la richiesta di aggregamento a quando riterrò di aver fatto abbastanza carneficine "virtuali". Ringrazio l'intero staff del sito, che lo mantiene costantemente aggiornato e funzionale. HOO YAH! (Urlo dei NAvy SEALs... a cui sono i nostri incursori a fare scuola!)