Ciao a tuti scrivo questo topic per un problema che mi sta facendo diventare matto...
sono 3anni che gioco a Americas e sono sempre riuscito ad installare il gioco senza problemi...sono 4-5- mesi che mi succede una cosa strana..
dopo 5 minuti di gioco mi diventa la schermata nera e il pc non funziona +..mi trovo costretto ad riavviarlo..
1) ho provato a installare i driver nuovi scheda video
2) ho provato sia con XP che con vista ( formattato 4volte )
3) ho provato a copiare tutte le cartelle da un altro pc di un mio amico che funzionava bene
4) ho provato a giocare con le impostazioni al minimo
5) ho provato a giocare sia in full screen che non
pc: scheda madre ASUS P5N-E-SLI - 4G DI RAM 800MHZ - SCHEDA VIDEO invidia 8800gt - alimentatore cool master 600w - cpu INTEL core due E4600 2400mhz - monitor sansung 2232bw
help !!
sono 3anni che gioco a Americas e sono sempre riuscito ad installare il gioco senza problemi...sono 4-5- mesi che mi succede una cosa strana..
dopo 5 minuti di gioco mi diventa la schermata nera e il pc non funziona +..mi trovo costretto ad riavviarlo..
1) ho provato a installare i driver nuovi scheda video
2) ho provato sia con XP che con vista ( formattato 4volte )
3) ho provato a copiare tutte le cartelle da un altro pc di un mio amico che funzionava bene
4) ho provato a giocare con le impostazioni al minimo
5) ho provato a giocare sia in full screen che non
pc: scheda madre ASUS P5N-E-SLI - 4G DI RAM 800MHZ - SCHEDA VIDEO invidia 8800gt - alimentatore cool master 600w - cpu INTEL core due E4600 2400mhz - monitor sansung 2232bw
help !!