dal 2003, semper fidelis!

Scheta Grafica

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Scheda grafica Andata........... Spero che non sia cosi come ha detto Stefano, oggi ho pulito tutto e scaricato di nuovo i driver vediamo come va per ora guardatevi gli screenshots:

Attachments

mmmmm wow! :asd:

Image

tipico caso di AIMBOT

notare che i "difetti grafici" puntano al puntino centrale.... :sisi: tu citti !

mi sa che si è cotta la scheda video over

dissipa dissipa....
veeedo veeedo...l'ennesima 4850 venduta da sniper :asd:

3870 ddr4 rulez

Re:

snipershady wrote:Image

tipico caso di AIMBOT

notare che i "difetti grafici" puntano al puntino centrale.... :sisi: tu citti !
io mi piazzerei su urban ad usare lo snippo da vicino

:asd:

Speriamo di no ........ pero non è un difetto costante, dopo un po che ho fatto gli screen non ho visto difetti???, mo ho ripulito tutto e ricaricati i driver.

generalmente over più che la gpu in questi casi si sono cotte le ram video a me è successo con le 8800ultra mi davano lo stesso fastidio

Allora la devo BUTTA.......... non penso si cambino o riparino.

No over non si riparano io ti consiglio una bella 4870 costa il giusto ed e' performante

Over..... Si, mi sa che è la Ram. Forse potresti provare a tenere la ventola più alta, cioè più veloce (dal Catalyst c'è l'opzione). In questo modo dovresti poter andare avanti ancora un pò ...

demon è il solito megalomane

over se devi cambiar vga... prendi una 4830 che è OTTIMA, va 100 volte meglio della tua attuale
e spendi meno di 100 Euro