dal 2003, semper fidelis!

Metti alla prova le tue abilità canore con Karaoke Party

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

Questa applicazione web è davvero molto divertente, ben fatta di contenuto ed esteticamente ben curata.

Ci mette a dura prova con la realtà delle nostre abilità canore, ma è un vero sballo e davvero incoraggiante quando, appena parte la base c’è il testo delle parole sullo schermo che si evidenziano a tempo. Quanto più le pronunciamo in maniera intonata tanto più vediamo la barra colorarsi, cioè che la nostra tonalità coincide con quella dell’artista del brano musicale.

Nella parte superiore dello schermo noteremo anche il punteggio aumentare in real time e sarà proprio questo il nostro punto di riferimento per poterci confrontare con i nostri amici e sidarli a suon di musica.

Karaoke Party richiede l’iscrizione gratuita per poter usufruire dei servizi e potete anche avere un vostro profilo personale con personalizzazione della foto-utente e tiene traccia dei punteggi e delle canzoni precedentemente eseguite. Il sito è possibile impostarlo con lingua italiana ed ha anche un bell’aspetto social da provare!

Con Karaoke Party trascorrerete delle ore in compagnia di amici e di buona musica. Sito davvero ben fatto!
Fonte : Webnotes

Raga è da provare assolutamente :rotfl:
Ieri mia mamma mi stava cacciando di casa mentre "cantavo" (forse è meglio dire "stonavo") Without You di Mariah Carey :rotfl:

Che devo fare?
mi devo registrare

dammi il sito

ciro.. fa il karaoke con la sorella :sisi:

ottimo sito l'ho gia testato
complimenti a nuvoletta mi serviva un karaoke per far caciara aahahahhahahahaha

Re:

Hooah!!! wrote:Che devo fare?
mi devo registrare

dammi il sito
E' nel corpo della notizia... cacchio leggi :ghost:

che fenomeno.

una domanda soltanto: ma sn solo canzoni straniere?????' xkè nn ne trovo di italiane
e poi nn ho capito: ho cercato una canzone e mi ha detto "vuoi rikiederla?" io ho risp si ma nn c'è
come funziona?????

trecast89 wrote:ma sn solo canzoni straniere?????
Si, è un sito in crescita, per adesso hanno solo collaboratori in ingua anglosassone.
trecast89 wrote:ho cercato una canzone e mi ha detto "vuoi rikiederla?" io ho risp si ma nn c'è
Quando tot utenti chiedono una canzone lo staff provvederà a renderla disponibile :)

io non riesco a capire come cazzo si fa ad azzeccare il tutto :asd:

speriamo ke mettano presto canzoni italiane perkè è un programma ben fatto!!!!!!!!!!!

Geniale
direi Impressionante.