dal 2003, semper fidelis!

grafica disturbata

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ooooo raga ho un problema cn la scheda video: ci sono delle zone in cui i colori sn alterati da scie color rosa-blu
ho tentato di trovare dei driver ma nn sn riuscito..... mi date una mano?????
ho un' ATI RADEON X700 da 256 MB.

(in passato è successo ankora ma dopo qlc giorno ritornava tutto come prima; ora sn passati 2 mesi ma nn si aggiusta ankora......)

A volte è un problema di sovrapposizione di driver. Scarica il programmino driverSweeper, in area download (tool) e usalo per "pulire" dai vecchi driver. (disinstalla i driver, usa lo Sweeper, installa i driver).
A volte sono problemi Hardware da eccessivo riscaldamento: una pulita alla ventola e alla scheda video e tutto torna a posto.
A volte sono danni Hardware permanenti.
Riesci a postare uno screen?

markens71 wrote:A volte sono danni Hardware permanenti.
vedi trecast, markens è esperto in questo genere di "danni" permanenti :asd:
surriscaldamento della scheda video
io vedevo le strade blu, i palazzi verdi e i soldati vestiti in tile scozzase a quadri
piazza un ventilatore puntato sulla scheda video e nn darà problemi.....poi o aggiungi qualche altra ventola al pc o cambi la scheda videor

io ho un pc portatile e quindi nn posso dare una pulita alla scheda video e nemmeno cambiarla
inoltre, anche se postassi uno screen, nn riusciresti a vedere il problema perchè sul tuo computer nn si vedrebbero le zone distorte. cmq se mi dici come si fa lo posto uno screen.
ora provo con il tool indicato però poi nn so da dv scaricare i driver xkè ho provato ad andare sul sito dell'ati ma ci sn solo driver compatibili cn amd athlon e invece io ho un centrino...

ci aggiorniamo
Muchoz wrote: io vedevo le strade blu, i palazzi verdi e i soldati vestiti in tile scozzase a quadri
no quelle sono le CANNE che ti passa Vetto. :hailasd: :hailasd: :hailasd:
fenice_nera wrote:
Muchoz wrote: io vedevo le strade blu, i palazzi verdi e i soldati vestiti in tile scozzase a quadri
no quelle sono le CANNE che ti passa Vetto. :hailasd: :hailasd: :hailasd:
:lookaround: cazzo.... mi ha sgamato!! :omg: :cazz:

markens ho fatto come dicevi e dopo un giorno in cui si vedeva bene oggi riaccendo e........
peggio di prima!!!!!!!!!!! ma ke palle mi da un nervoso sta storia della scheda "impazzita".
hai altri suggerimenti???

Re:

trecast89 wrote:markens ho fatto come dicevi e dopo un giorno in cui si vedeva bene oggi riaccendo e........
peggio di prima!!!!!!!!!!! ma ke palle mi da un nervoso sta storia della scheda "impazzita".
hai altri suggerimenti???
Mi sa che ti tocca rompere il salvadanaio :teachasd:

markens71 wrote:Mi sa che ti tocca rompere il salvadanaio
Ati 4830 costa meno di 100Euro ed è eccellente

Se poi vuoi spender meno
ATI 4670 è davvero un ottimo prodotto e costa 70-80 euro

vedro cosa poter fare.........

Re:

trecast89 wrote:io ho un pc portatile
Sniper leggi bene...

cazz scusate...

trecast il tuo notebook che marca è ?
Lo hai mai inviato in assistenza ?
Quando lo hai acquistato ?
Hai ancora lo scontrino ?
E' stato acquistato presso un rivenditore autorizzato ? (Ricordi il negoziante ? )