dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti....nuovo iscritto

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Come da titolo, mi sono registrato pochi minuti fà.

Mi chiamo luca e da qualche anno mi é venuta la passione per questi giochi sparatutto in prima persona.
Volevo conoscere questo gioco on line e, dopo aver letto e cercato informazioni in rete, sono giunto a voi.
Ho letto un pò di topic per capire come iniziare, tutto molto chiaro, ma se avrò problemi chiederò il vs. aiuto. Ora farò il download del gioco e appena l'avro installato e fatte le prove per poter accedere alle partite online, posterò le mie impressioni.

Per ora é tutto a presto.

Luca :ciaoasd:

Benvenuto! :roxasd:

Mi raccomando se hai problemi prova a cercare nel forum e se non trovi risposte posta tranquillamente nella sezione che ritieni più adatta.

Se vuoi giocare con noi raggiungici pure in TS :)
Cos'è TeamSpeak?
Team Speak è un sistema vocale di alta qualità che permette di comunicare online tramite stanze. Il nostro shard offre un server TeamSpeak gratuito alla comunità. Sono sono disponibili stanze dedicate alla propria fazione, alla propria gilda, al server in generale, ed è anche possibile creare nuove stanze.

Cosa serve per accedere?
Basta un client TeamSpeak, disponibile in questa pagina per Windows, Linux e Mac OS X. Una volta installato, dovete configurarlo usando i dati di connessione scritto sotto.

Quali sono i dati di connessione?
Per connetterti, utilizza i seguenti dati:
IP -> 62.173.168.10:8780
password -> keneso
Benvenuto e se decidi di passare in ts, allora, a presto! ;)
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ho finito l'addesrtramento o almeno penso ma non sò se ho salvato l'ultimo.
Sul cartellone ci sono i risultati e poi la X su "GO" ma non mi dà indicazioni su come salvare, mentre negli altri usciva la schermata per salvare i progressi.
Se potete darmi due dritte....e un'altra cosa, le mappe le devo scaricare dal forum o dal gioco una per volta?

Grazie!

circa il training aspetto che ti risponda Markens,
perchè io non completo un training da anni

circa le mappe...
tu cosa hai scaricato oggi? e da dove ? e come ?z
Ciao!
Io oggi ho scaricato,qui dal forum sez. download, il file (AA 2.8.4)da 1.7G. circa e il Deploy client per esguire l'installazione. Poi ho seguito la guida e tutto é andato ok, gioco installato ed ho creato l'account sul sito di AA.

le mappe allora le hai TUTTE
Ok per le mappe, per il salvataggio dell'addestramento aspetterò la risposta, non c'é fretta.
Se ho sbagliato qualcosa lo rifarò. Grazie ancora

Ciao!

cmq puoi verificare che il tuo profilo sia stato aggiornato
sul sito di americasarmy.com

fai il login e verifichi se ti ha salvato il test
Ho verificato sul sito di americasarmy e ne risultano salvati solo 3; l'ultimo anche se lo completo con esito positivo, non riesco a salvarlo o meglio non mi compare la videata per fare il salvataggio.
Ho provato anche a cercare un sistema per fare l'upload ma non lo trovo....help!

Ciao!

ps: ho notato una cosa, sul deploy mi dice che sono on line, faccio il login per giocare e mi lancia il gioco ma se vado sul mio account nel sito di AA mi dice che sono offline, é normale?

ma non badaaaarci
e più che altro..
fatti un bel collegamento sul desktop del file
c:\programmi\americasarmy\system\ARMYOPS.EXE

e avvia il gioco da li...

fregatene del deploy :D

Circa il test...
mi ricordi il 4° test in cosa consiste ? :asd:
magari dopo lo rifaccio e ti dico
Il 4° test é quello che devi colpire le sagome dei nemici facendo un percorso all'interno di un fabbricato, nel minor tempo possibile e non devi colpire gli amici.

Ciao!

edit: se lancio il gioco direttamente dall' exe che mi hai detto mi dà errore e dice che la mia connessione é "giù" (non é vero) o il server (penso il loro) non funziona.

LuKi wrote:e lancio il gioco direttamente dall' exe che mi hai detto mi dà errore e dice che la mia connessione é "giù" (non é vero) o il server (penso il loro) non funziona.
fai di nuovo il login...
io non ho mai usato il Client per avviare il gioco ;)
Dopo 3/4 volte che ripetuto il login mi ha connesso, ho rifatto quella missione ma alla fine niente, non mi fà salvare e trasmettere il risultato.
Le altre appena completate mi chiedeva se volevo inviarlo ....questa rimane lì.

ps: guardando bene c'é una scritto piccola verde "Upload Result-Quit-Retry" ma non riesco ad attivarla con nessun tasto.
Risoltoooo!!!!! :D

Posto la soluzione nel caso capiti a qualcun'altro: in pratica completata la 4° prova bisogna andare davanti al cartellone (in fondo alla passerella in legno dopo che si é usciti dall'ultima porta) lì ci sono i risultati e se c'é la "X" su GO, quindi la prova é ok, bisogna premere "F", ti comparirà la videata per salvare.

Ho fatto anche le due prove da cecchino, ora ho un'altro piccolo problema ma lo posto nella sez. giusta.

Ciao!