Page 1 of 1

Notizia che non puo' passare inosservata!!

Posted: Tue May 05, 2009 1:07 pm
by Padrino_rulez
Amanti focosi, restano "attaccati"
Devono essere soccorsi dal 118


Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

Posted: Tue May 05, 2009 1:32 pm
by snipershady
ma è possibile che sta cosa sia vera ?
DAAI!! Non ho parole!!

Ma po che hanno usato... la colla ?

Re:

Posted: Tue May 05, 2009 2:12 pm
by Fragger
snipershady wrote:ma è possibile che sta cosa sia vera ?
DAAI!! Non ho parole!!

Ma po che hanno usato... la colla ?
Guarda Sniper, dalle mie parti è successo, erano due amanti, sono finiti al pronto soccorso "attaccati", e nonostante la privacy che dovrebbe permeare negli ambienti "sanitari"....è finita che due giorni dopo lo sapeva tutto il paese, rispettivi partner compresi.
E ti posso assicurare che non è una leggenda, io non conosco personalmente nessuno dei due, ma poi so che tutti e due hanno divorziato, umiliazione con la pala, e lui è anche finito spiantato perchè la moglie dopo il divorzio s' è tenuta la casa ed il figlio.

Posted: Tue May 05, 2009 2:18 pm
by trecast89
bah... io sapevo ke questo succede ai cani quando si accoppiano, ma ora agli uomini........ e quale sarebbe la causa??????'

Re:

Posted: Tue May 05, 2009 2:50 pm
by Sciaracastro
trecast89 wrote:bah... io sapevo ke questo succede ai cani quando si accoppiano, ma ora agli uomini........ e quale sarebbe la causa??????'
pisello a ventosa? :lookaround:

Posted: Tue May 05, 2009 4:31 pm
by trecast89
mi sa ke dobb interpellare qlc ke ne sa qlc piu di noi.......

Posted: Tue May 05, 2009 5:00 pm
by markens71
Se non sbaglio si basa sulla rottura di vasi sanguigni che provocano una dilatazione eccessiva tale che beh ... non esce più.

Posted: Tue May 05, 2009 6:30 pm
by Nuvoletta!
che cagata

Posted: Tue May 05, 2009 6:43 pm
by Sarn0!
o comunque ad una reazione del muscolo anale che tende a stringersi più del normale....

Re:

Posted: Tue May 05, 2009 8:37 pm
by Jack_Mower
trecast89 wrote:mi sa ke dobb interpellare qlc ke ne sa qlc piu di noi.......
zanzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? illuminaci sui rapporti anali

Posted: Tue May 05, 2009 9:33 pm
by Fragger
no no è proprio il culo che fa effetto ventosa se si rigonfia.

ingoranti

Posted: Wed May 06, 2009 7:56 pm
by jumper_71
Quoto fragger..da noi è capitato 2 volte..sempre trenini tra uomini..l'ultimo settimana scorsa,erano in 4 e nn so in quanti sono rimasti attaccati..ciuf ciuf

Posted: Thu May 07, 2009 11:28 am
by zanzo74
non saprei dire come sia possibile una cosa così tra umani...per i cani il problema e del "coso" del maschio e lo sappiamo tutti....ma dopo un rapporto anale tra uamni il culo tende a dilatarsi un bel po' anche!! probabilmente lei tenendo la bocca aperta ha creata una depressione interna...vedi che le donne devono tenere la bocca chiusa!!! :asd:

Posted: Thu May 07, 2009 1:44 pm
by trecast89
ottima spiegazione :teachasd: :teachasd: :rotfl: :rotfl:

Re:

Posted: Thu May 07, 2009 8:53 pm
by Jack_Mower
zanzo74 wrote:non saprei dire come sia possibile una cosa così tra umani...per i cani il problema e del "coso" del maschio e lo sappiamo tutti....ma dopo un rapporto anale tra uamni il culo tende a dilatarsi un bel po' anche!! probabilmente lei tenendo la bocca aperta ha creata una depressione interna...vedi che le donne devono tenere la bocca chiusa!!! :asd:
:hailasd: