dal 2003, semper fidelis!

modulo firme pro Muchoz

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

METTI ANCHE TU LA TUA FIRMA E CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA "PROTEGGI MUCHOZ DALLE ACCUSE INGIUSTIFICATE, DAI ROSIKONI E DAGLI STRONZONI!"

io c'è :sisi:

Vedrai che non firma nessuno.
Nessuno crede alla tua onestà !!

Finché frequenti quel lamero di Vetto, [che spesso vettaquitta dai server appena lo sdrumano] NON firmo :asd:

Re:

markens71 wrote:Finché frequenti quel lamero di Vetto, [che spesso vettaquitta dai server appena lo sdrumano] NON firmo :asd:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
fenice_nera wrote:
markens71 wrote:Finché frequenti quel lamero di Vetto, [che spesso vettaquitta dai server appena lo sdrumano] NON firmo :asd:

ma io nn frequento vetto...è lui che frequenta me...gli sto solo indicando la "retta" via dall'alto della mia saggitudine :sisi:
prima o poi qualcuno firmerà in mio favore

mucio non valgono i secondi account....sgamiamo dall'IP

io firmo!!(sotto contributo oneroso :asd:)

oleeee! mi è bastato dirti che ti pago :asd: spero che tu nn lo voglia in natura il pagamento :lookaround:
Sarn0! wrote:
fenice_nera wrote:
Ci sono ci sono!!
Vetto wrote:Ci sono ci sono!!
Tu tocchi la minchia a Muciodimerda!!

SARAI MICA GAY ? :gay:
non firmo muchoz se fossi un giocatore onesto lo farei :rotfl:

GRANDI RAGAZZI!! ABBIAMO GIA' RAGGIUNTO L'INCREDIBILE TRAGUARDO DELLE 3 FIRME!!! ANDIAMO AVANTI COSI'!!!
Firme:
io
zanzo
vetto