dal 2003, semper fidelis!

W il made in China!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Secondo te perchè alcune macchine costano quanto quelle "prodotte in italia" (ok... magari anche in quello schifo di Pomigliano... ma cmq con uno standard di un certo livello e con dipendenti che guadagnano 1000 e al mese ).... e sulle stesse macchine vengon dati 5 anni di garanzia a Km illimitato ?

Presto detto...
Se io ti vendo una ATI 4870 a 600Euro.... sappi che te la do pure io la garanzia 5anni... a kilometraggio illimitato....
(fai tu 2 conti)

Nel caso delle auto prodotte in cina la questione è diversa
Se per produrre la China Car ho un costo di 15euro (perchè tanto gli operai li sfrutto)
e te la vendo allo stesso prezzo di Fiat Bravo (prodotta in Italia da operai Italiani che guadagnano almeno 1000 euro / mese ) .... quanto è alto il mio margine di guadagno ?
E con quel margine, posso permettermi di dire "ti do la garanzia a vita " ? OVVIO CHE SI !!
piadineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ghost:

il camion è impressionante. ma siamo sicuri che non sia fatto di carta velina ?

ma non hanno la cellula di sicurezza?

Re:

Hooah!!! wrote:ma non hanno la cellula di sicurezza?
a quanto sembra purtroppo no... si è sfaldata completamente... cosa buona è che a quanto so io dato che non superano sti test non saranno mai commerciate in italia e in europa...

va anche detto che però qui ci sono le cosidette macchinette... alcune "marche" le sottopongono al crash test e fin qui ok, ma non devono esserlo per legge quindi molte altre marche non lo fanno... e quando non lo fanno so pezzi di cartone

ehhhhh masticazzi!

ci mancava poco che si spezzavano a metà ste auto!

questa è la mia http://www.youtube.com/watch?v=NbGBAq5eFFo

non credevo fosse così solida :sisi:

buono a sapersi