dal 2003, semper fidelis!

CIAO RAGGAZZI SONO KILLER!!!!!!!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ciao! anche se non so chi sei bentornato! ora giochiamo con AA3, sniper ha appena acquistato un server.

WEEEEE MARCOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ben ritornato!!!!!! io e stefano ti cercavamo da tempo per organizzare qlc clanwar noob contro i goi members!
c si sente!!

a proposito raccontaci ke hai fatto in qst tre mesi!!!!!!

hahahah Marco!!

minchia che stecca che stai facendo !! :asd:

bentornato

Re:

Marcokiller87 wrote:Ragazzi l'anima della stecca...mi hanno fatto esaurire mamma mia..... giusto per dirne una... dovevamo iniziare il corso S.D.I. con il battaglione e invece??? NOOOO il corso nn inizia subito, sapete perchè??? Perchè ci spediscono in 90 sul Cavour per fare il piccheto d'onore... 10 gg d'inferno sotto il sole e con un maledetto fucile arrugginito sempre in mano... però alla fine è stata una bella esperienza.....!!!!
Cmq ragazzi dovete rinfrescarmi un pò le idee.... Cosa devo fare con il nuovo aa3 per giocare come un rec goi ????....
Stefano aiutami!!!!
tranquillo killer ragiona e riuscirai a trovare le risposte ai tuoi dubbi :sisisi: registra un nuovo account sul sito di aa3 e inizia il download...
Comunque bentornato! :ciaoasd: