dal 2003, semper fidelis!

Adobe Photosho CS4

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://www.adobe.com/it/products/photoshop/photoshop/
Bhè direi tutto più bello tutto più facile tutto più figo con particolare attenzione al 3d...

Quando l'avrò usato di più vi saprò dire meglio...

Attachments

io noto solo il soggetto...

il programma... "chissene" :asd:

io ho il cs3.....non ho voglia di menarmela con un altro........
solo una cosa.....come va con le immagini?le devi ancora rimpicciolire prima di metterle nella tag?

mmmm....

istallato già da tempo, sono tornato all'ottimo CS3....

cs3 rulez

Re:

snipershady wrote:io noto solo il soggetto...

il programma... "chissene" :asd:
jack l'ha fatto apposta per non farsi insultare come al solito :noomg:

paint rulez. :hailasd:
fenice_nera wrote:jack l'ha fatto apposta per non farsi insultare come al solito :noomg:
Eh si che poi escono le SOLITE pubblicità sui SOLITI soggetti :asd:

Re:

braccomax wrote:mmmm....

istallato già da tempo, sono tornato all'ottimo CS3....
perchè sei tornato al cs3? all'inizio ti devi abituare, salva la storia sotto i layers, tieni in memoria molte più azione (vi è mai capitato di pennellare?), risparmia lo spazio in alto e in basso, non ci sono più mille finestrine che si sballano da un parte all'altra...

insomma bracco sei un conservatore e tu mucho sei un gay.

anche in flash quando esce un actionscript nuovo si deve reimparare le cose da capo però le potenzialità sono sempre maggiori...

Cs3 o cs4 che importa? L' importante è avere l' illusione di mettere le mani addosso ad angelina jolie mentre stai usando una sua foto per rifarti la firma.

Re:

Fragger wrote:Cs3 o cs4 che importa? L' importante è avere l' illusione di mettere le mani addosso ad angelina jolie mentre stai usando una sua foto per rifarti la firma.
si quello si usa fenice-paint
Paint>All :nini: