io ci gioco su xbox360...su pc non mi è piaciuto, mentre su quella console è IL gioco di calcio (e detto da me che sono un PESsaro dalla prima versione ancora in giapponese su PSX...)
online dipende dalla tua connessione e da quella dell'avversario...cmq sul pc c'è la modalità champions league che sulla play nn c'è
io cmq gioco solo a "diventa un mito"...troppo bello!!!
UOMO IMMAGINE DEL CLAN IN ITALIA, EUROPA E NEL MONDO
E COMUNQUE JUVE MERDA
Comunque non riesco mai a fare i trucchi tipo ronaldo che fa il colpo di tacco eccetra....ma e' il jostick che non funge o si puo' fare soltanto in determinate modalità?
io gioco a pes online da molto tempo e devo dire che i server di pes fanno cagare. molto complesso le impostazioni di pes perche bisogna andare sui settaggi di pes e mettere la risoluzione piu adeguata al vostro pc. vi consiglio sui settaggi (gioco sul pc) togliere la spunta utilizza il salto di fotogramma e in attesa del vsync. se avete una ottima scheda video potete giocare qualita alta si no andate sulla media e se avete una scheda video nvidia abilitate la sincronizzazione verticale e disabilitate l anti aliasing e sopratutto chiudete tutti i programmi tipo msn ed ecc. e avere i processi bassi e dato che giocate ad america andate sul task manager e chiudete il punkbuster a-b.
In total there are 3 users online :: 0 registered, 0 hidden and 3 guests (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests