dal 2003, semper fidelis!

altro che prince of persia.....

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

bella muchoz, mi è veramente piaciuto perchè unisce uno stile da olimpiade a un po di parkour e delle basi di arti marziali (l'ho visto usare delle armi e vi assicuro che ho visto gente 100 volte meglio)

Di parkour ho visto molti video di gente che rischia molto di più (la maggior parte dei suoi video sono in palestra o comunque non rischiose come ho visto fare da alcuni)

P.s ma adesso i video si vedono da facebook? :fuck:
JackMower wrote: P.s ma adesso i video si vedono da facebook? :fuck:
infatti adesso non posso vedere questa cacata di video perchè non ho l'account su facebuk

su youtube nn l'ho trovato quindi ho messo l'unico link da me trovato che portasse a sto video....non scassatemi le bocce contieni-sperma grazie

Bellissimo e bravissimo-
Bel video

alla faccia della pizza!!!!!!! e ci è spiderman dei giorni nostri!!!!!!!!!!
mooo c'ha certi addominali..... neanke i palestrati ce li hanno!!!!!!!!!!!
secondo me citta

l'hanno rimosso nuuuuuuuuuuuuuuu

Re:

trecast89 wrote:alla faccia della pizza!!!!!!! e ci è spiderman dei giorni nostri!!!!!!!!!!
mooo c'ha certi addominali..... neanke i palestrati ce li hanno!!!!!!!!!!!
l'importante è la potenza. facendo palestra sviluppi i muscoli ma nel modo più normale possibile, se fai uno sport particolare la muscolatura si adatta a cio che hai bisogno di fare...

nn dirlo a me!!!!!!! faccio tennis da 4 anni e ho la parte destra molto sviluppata mentre la sinistra poco e niente......

Re:

trecast89 wrote:nn dirlo a me!!!!!!! faccio tennis da 4 anni e ho la parte destra molto sviluppata mentre la sinistra poco e niente......
quello non si chiama tennis... :rotfl:
si si trecast, anche io una volta facevo "tennis" ma ora ho smesso... :rotfl:

(apparte gli scherzi se sei pro a tennis ti fanno integrare atletica anche per evitare squilibri del genere)

l'altletica la fanno il pomeriggio presto e io nn posso partecipare xkè studio o sto all'uni
infatti gli allenamenti li fo dalle 9 alle 10 di sera.......