dal 2003, semper fidelis!

Ponte, che fate?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Dove andate di bello raga? Qualcuno parte

Sempre a mangiare salsiccia da snippo o in qualche altro posto?

Io me ne sto a casa :omgfuck:

sabato centro sportivo, domenica riposo/compiti, lunedì esco con amici/che,martedì non si sà.
sabato studio x esami, domenica mattina studio poi stadio a seguir la magggica e quindi partenza per raggiungere la ragazza a rosignano (i toscani la conoscono sicuramente, la località, non la mia ragazza :omgfuck: ) e rimango lì fino a giovedì/venerdì... ma a qualcuno di voi frega sul serio quello che faccio? io direi di no... :ciaoasd:
Mmmmm lavoro, figa, lavoro, figa, lavoro, figa, lavoro, figa e poi è arrivato mercoledì....

Cmq quoto coar! Nn gliene frega un cazzo a nessuno di quello che facciamo il fine settimana :asd:

Ah: P.S.: Ci si becca giovedì... FORSE! Ciao belli e buon fine settimana! :ciaoasd:

sabato --> figa
domenica --> stadio/figa
lunedì --> mare(?)/figa
martedì --> studio

Re:

Sarn0! wrote:sabato --> figa
domenica --> stadio/figa
lunedì --> mare(?)/figa
martedì --> studio
concordo!

io ho intenzione di conquistare il mondo!

Re:

Muchoz wrote:io ho intenzione di conquistare il mondo!
se ti sbrighi forse ce la fai per lunedì sera! :nini:

Re:

Muchoz wrote:io ho intenzione di conquistare il mondo!
sei mignolo o prof??

PONTE??? QUALE PONTE????

Le concessionarie di merda stanno aperte sabato e pure lunedì...

le tag piene di figa che ho promesso....poi non lo so

ma con quelli di milanoe dintorni nn ci si riesce a vedere?? giec fenomeno del cazzo :asd: io e te siamo vicinissimi :asd:

domenica --> stadio/figa
ma nun t si ankor sfasteriat!?!?

Re:

Muchoz wrote:ma con quelli di milanoe dintorni nn ci si riesce a vedere?? giec fenomeno del cazzo :asd: io e te siamo vicinissimi :asd:
facciamo martedi con fenicenerd whitenoob e mucholamer?
Per me va bene.

A me me ne frega di cosa fate ma mi sa che tutta questa figa poi non la vedete :sisisi:
JackMower wrote:
facciamo martedi con fenicenerd whitenoob e mucholamer?
Per me va bene.
io ci sono