dal 2003, semper fidelis!

Dubbio su scheda video e processore

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Salve a tutti,

secondo voi è meglio prendere un portatile con scheda video 1gb ddr2 ded (fino a 2GB condivisa) e con un processore dual core da 2.1GHz

oppure

con scheda video da 512 mb dedicata (fino a 1,5GB condivisa) e un processore leggermente migliore?

io propenderei per la prima... visto che la scheda video praticamente fa il computer...

PS: la s.v. è una nvidia 9600GT (eh oh, costano troppo le altre!)
ohhhhh alessio che fine hai fatto?????
JackMower wrote:ohhhhh alessio che fine hai fatto?????

eh :boing:

diciamo che AA sulla vecchia carriola non va più sisi...

mi sono dedicato un po' a red orchestra...

Specifiche PRECISE sarebbero meglio

-Nome ed identificativo della CPU
-Nome ed identificativo della Video
-Marca e modello del Notebook

Io non sono daccordo con quanto affermi, cioe che la scheda video fa il pc, inquanto se hai una scheda super figa e poi hai un procio mediocre qiesto fa da tappo a tuuto il sistema che quindi non ppotra rendere al 100%. Un buon pc o portatile è quello che non presenta un buon equilibrio tra le varie componenti

da questa pag:

http://www.acer.it/acer/product.do?link ... =600100215

Aspire 6935, seconda configurazione (744G32BN)

per riassumere: Windows Vista® Home Premium Autentico , 16.0" WUXGA FHD CB, CPT2P7450, NVidia GeForce 9600M-GT 1024MB, 2x2GB DDR3, 1x320, BluRay drive, SP1x2MMW, 6 cell 2.2, HD CrystalEye, BT, FP, Gemstone Blue

Errore un buon pc è quello che presenta un bupn equilibrio tra le sue componenti

si ma per i processori dei notebook più o meno la potenza quella è... intendevo questo, mi sono spiegato male

Alessio_XVII wrote:per riassumere: Windows Vista® Home Premium Autentico , 16.0" WUXGA FHD CB, CPT2P7450, NVidia GeForce 9600M-GT 1024MB, 2x2GB DDR3, 1x320, BluRay drive, SP1x2MMW, 6 cell 2.2, HD CrystalEye, BT, FP, Gemstone Blue
Non è per niente una cattiva config.

Per intenderci il modello Aspire 6935
ha una sk video cmq con memoria dedicata + TurboCache

Prodotto niente male.

Non lo acquisterei.. ma niente male cmq
Alessio_XVII wrote:
JackMower wrote:ohhhhh alessio che fine hai fatto?????

eh :boing:

diciamo che AA sulla vecchia carriola non va più sisi...

mi sono dedicato un po' a red orchestra...
cioè+ non giochi più ad aa perchè non ti va sul pc? :zzodici:

di che è un gioco di merda come vetto e siamo d'accordo.

Comunque sono d'accordo con demo per la scheda video...

Re:

snipershady wrote:
Alessio_XVII wrote:per riassumere: Windows Vista® Home Premium Autentico , 16.0" WUXGA FHD CB, CPT2P7450, NVidia GeForce 9600M-GT 1024MB, 2x2GB DDR3, 1x320, BluRay drive, SP1x2MMW, 6 cell 2.2, HD CrystalEye, BT, FP, Gemstone Blue
Non è per niente una cattiva config.

Per intenderci il modello Aspire 6935
ha una sk video cmq con memoria dedicata + TurboCache

Prodotto niente male.

Non lo acquisterei.. ma niente male cmq
L'ho visto a 869 Euro e mi sembrava quello migliore dal punto di vista qualità/prezzo... altri costavano di più ma non mi convincevano...
pensi vada bene a questo prezzo?

Per Jack: beh non ci gioco perchè mi va mooooolto lento... ho ripiegato su altri come red orchestra e team fortress 2 :nini:

fattelo assemblare da stef...nono, vai in un negozio specializzato :asd:

Re:

nini90 wrote:fattelo assemblare da stef...nono, vai in un negozio specializzato :asd:

volendo Ghost monta degli ottimi Phenom :asd:

l'ho comprato ieri... carini i film in b-ray :D

ps: ho messo ascaricare aa2! :D