dal 2003, semper fidelis!

Tom Tom su N95 ? Qualcuno ne sa più di me ?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Tom Tom su N95 ? Qualcuno ne sa più di me ?

Si può mettere ?
Come ?
Dove ?
Quando ?
Perchè ?

Demon.. tu che hai n95 che mi dici ?
hai provato a cercare "tom tom su n95" su google? sicuramente l'hai fatto e non t'andavano bene i risultati ma io ce provo lo stesso :sisi:
io c'ho appena provato e mi sono usciti fuori dei link ad altri forum e su questo sembra ci sia una procedura per installarlo, qui invece parlano di altri problemi che possono interessarti.

il problema è che le discussioni sono di più di un anno fa...

ti do una dritta.

Su cellulari con symbian si può installare il navi sygic-mcguider - http://www.sygic.com/
E' un ottimo navigatore, non gli manca nulla rispetto al tomtom, io l' ho usato una volta a perugia e un' altra in abruzzo e te lo consiglio, l' ho installato anche sul palmare di un mio amico che aveva win mobile, perchè è anche multipiattaforma.

Se lo cerchi puoi trovarlo in rete, capisciammè.

hehe
non ho cercato su google
perchè so che qualcuno di noi aveva gia fatto questo esperimento...
chiedo quindi ai diretti competenti.. prima che a google :D

io ho un 6110 navigator su cui è gia installato un programma ke puoi trovare sul sito ufficiale della nokia scaricabile gratuitamente (x quel ke ricordi) di navigazione ed è ottimo!!!!!!! te lo consiglio: nn ha mai sbagliato una strada e la maggior parte delle destinazioni le trova!!!!!!!!! l'unica cosa ke nn trova sono i supermercati ( auchan e vari)

Re:

trecast89 wrote:io ho un 6110 navigator su cui è gia installato un programma ke puoi trovare sul sito ufficiale della nokia scaricabile gratuitamente (x quel ke ricordi) di navigazione ed è ottimo!!!!!!! te lo consiglio: nn ha mai sbagliato una strada e la maggior parte delle destinazioni le trova!!!!!!!!! l'unica cosa ke nn trova sono i supermercati ( auchan e vari)
si chiama nokia maps e quello è il link...
lì trovi tutte le info che ti servono per il programma... Image

Tom Tom su N95 è fattibilissimo. L'ho installato anche su N80.

io ce l'ho su 6630....e se va su 6630 non capisco perchè non dovrebbe su N95...
e sul mio v3xx della m...della m...della mo...quella marca lì insomma

si può mettere qualsivoglia navigatore?

Re:

Sarn0! wrote:io ce l'ho su 6630....e se va su 6630 non capisco perchè non dovrebbe su N95...
io ce l'avevo sull n70.

Scusami ma ora un buon navigatore da auto quanto costa?

io il mio tom tom me lo sono fatto regalare a natale con 140 euro.
Ed è ottimo
[-MjK-] wrote:e sul mio v3xx della m...della m...della mo...quella marca lì insomma

si può mettere qualsivoglia navigatore?
sul v3 non puoi mettere un cazzo mi sa.
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:io ce l'ho su 6630....e se va su 6630 non capisco perchè non dovrebbe su N95...
io ce l'avevo sull n70.

Scusami ma ora un buon navigatore da auto quanto costa?

io il mio tom tom me lo sono fatto regalare a natale con 140 euro.
Ed è ottimo
si ormai costano poco...considerando che una buona antenna gps la paghi intorno ai 40€....e tutto intorno ai 150....

però io lo tengo da 2 anni già ;)

raga io ho gia il tom tom in auto.

giusto per sfizio volevo provare ad installare qualcosa sul telefonino che ha, tra l'altro, l'antenna GPS inclusa.

hai provato a seguire la procedura del forum di cui ti ho messo il link all'inizio? io più che darti link a vari siti e forum non posso fare... non ce l'ho e non ho idea di come fare :sisi:

Re:

snipershady wrote:raga io ho gia il tom tom in auto.

giusto per sfizio volevo provare ad installare qualcosa sul telefonino che ha, tra l'altro, l'antenna GPS inclusa.
Volevi farci sapere che hai aggiornato cellulare????

beh ripassa quando avrai questo
http://www.htc.com/it/product/dream/overview.html