dal 2003, semper fidelis!

New Bad Company 2 Gameplay Trailer

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

grafica super senza dubbio, mi domando cosa serva per farlo andare

Re:

fenice_nera wrote:grafica super senza dubbio, mi domando cosa serva per farlo andare
:sisi: vero..
Non so voi ma a me ispira parecchio :sisi:

a te ispira il pisello

Estremamente caciarone ma bello!!! :sisi:

Sarà sicuramente un altro battlefield. Però che nostalgia il il puntino al centro dello schermo.

scusate...
perchè CI ISPIRANO tutti i giochi... tranne AA3 ? :asd:

Re:

snipershady wrote:scusate...
perchè CI ISPIRANO tutti i giochi... tranne AA3 ? :asd:
http://www.gametrailers.com/video/press ... fare/56087

Forse perchè non ti senti imbattibile sul 3 come sul 2???? (ho la registrazione della superrosikata di Sniper di ieri sera, spaccio al miglior offrente).

sul 3 non c'è nessuno bravo perchè il gioco è talmente instabile e mal fatto che in un conflitto a fuoco il 70% della possibilità di vittoria è determinata dal caso.
braccomax wrote:
cosa intendono per goddamnit moterfukker? :sgratomg:

perchè queste frasi non ci sono in aa ma c'è solo enepria securia?

Re:

fenice_nera wrote:sul 3 non c'è nessuno bravo perchè il gioco è talmente instabile e mal fatto che in un conflitto a fuoco il 70% della possibilità di vittoria è determinata dal caso.

Forse si. Ti garantisco però che ho trovato player veramente forti, o usano le cheat o sono diventato fenomeni (parlo di giocatori medi di AA2).
Ho anche notato che dopo sessioni su COD su AA non si prende nemmeno in un pagliaio. Non so a cosa sia dovuto ma dopo un pò la mira torna normale.

braccomax wrote:sono diventato fenomeni (parlo di giocatori medi di AA2).
quindi gente che per 6 anni
ha sempre SUCATO
all'improvviso è diventata fenomena ?

E io se tiro su da SDRAIATO, TACCA DI MIRA, RESPIRO TRATTENUTO, e miro bene (perchè vi ricordo che IO... so Mirare, specialmente in un fottuto gioco di merda) il nemico... sembra non sortire effetti al ricevimento dei colpi.

Volevano fare la cosa "reale" ?
Hanno eliminato il fatto che vien scritto "Tizio è stato ucciso da Caio" ?

BENE, fate si che se io sparo alle fottute gambe l'omino cada a terra urlando... e se sparo al fottuto torso l'omino smetta di sparare e faccia 1 metro in dietro (giubbetto o meno... sempre 3 colpi al petto di 556 nato gli son arrivati... non caramelle! )

snipershady wrote:Volevano fare la cosa "reale" ?
Hanno eliminato il fatto che vien scritto "Tizio è stato ucciso da Caio" ?

BENE, fate si che se io sparo alle fottute gambe l'omino cada a terra urlando... e se sparo al fottuto torso l'omino smetta di sparare e faccia 1 metro in dietro (giubbetto o meno... sempre 3 colpi al petto di 556 nato gli son arrivati... non caramelle! )
quotone.