dal 2003, semper fidelis!

Mammamia... che Rossi!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

ERO IN PIEDI SUL LETTO!!! MAMMA MIA ULTIMI 2 GIRI SPETTACOLARI E ALL'ULTIMA CURVA MI SONO MESSO A URLARE!!! GRANDISSIMO VALE!!!

E = mc2 è un'equazione fisica che stabilisce una relazione tra l'energia (E) e la massa (m) di un sistema fisico. Einstein? Fisica? Ma esiste una relazione tra tutto questo e il Motociclismo? Da oggi sì, perché i sorpassi che Valentino Rossi si inventa nel finale per battere uno Jorge Lorenzo praticamente perfetto sono al limite dell'immaginazione umana e, molto probabilmente, vanno oltre a ogni tipo di legge fisica.

grandissimo !!!!

che dire un grande!!!! e c'è qualcuno che trova il coraggio di criticarlo...mah!!!
snipershady wrote:Image
in sta foto sembra il diavolo...

è ankora lontano dal tramonto!!!!!! ke lezione di motociclismo ke ha dato!!!!!!!!!!!!

Una delle piu' belle corse di sempre...altro che F1...

Interviste

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=21cV39krsyE[/youtube]

ALIENO

Io sono d'accordo..
è sato praticamente un gran premio bellissimo e vale è superlativo...

ma c'è stato il mezzo errorino (forse può dipendere anche dalle gomme) di Jorge Lorenzo in uscita di curva..
e dall'alto si vede anche una mancanza di trazione alla terzultima curva, come se avesse aperto in anticipo....

forse non ha retto la pressione....

grande Yamaha

Se non fosse per Valentino anche la MotoGp sarebbe noiosa come la F1 o quasi...Superbike Rulez

IMHO
Quest'uomo è un GRANDE!!!! Pazzesco!! Mitico!! :roxasd: :roxasd: :roxasd: