dal 2003, semper fidelis!

TROVATA SOLUZIONE PER PROBLEMI AA3

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

:asd:

ma dai!!!!! veramente nn riuscite ad aspettare ankora un po????
minkia nn si stanno lamentando i veterani ( sniper e i primi membri del clan) ke stanno aspettando sto gioco da 4 anni!!!!!!!!!

Re:

trecast89 wrote:ma dai!!!!! veramente nn riuscite ad aspettare ankora un po????
:asd: io so ironico... sto tranquillissimo! aspetto tranquillamente, anche perchè non è l'unico gioco che ho installato sul pc! :asd:

io impegno il mio tempo in cose inutili come scrivere guide e FAQ mentre aspetto.

prendiamo esempio da fenice e aiutiamolo nel compilare le FAQ!!!!!!!

Re:

trecast89 wrote:prendiamo esempio da fenice e aiutiamolo nel compilare le FAQ!!!!!!!
ma è divertente vederlo sbattersi da solo!!!

Coar wrote:
trecast89 wrote:prendiamo esempio da fenice e aiutiamolo nel compilare le FAQ!!!!!!!
ma è divertente vederlo sbattersi da solo!!!

andate nella sezione annunci importanti e datemi qualche idea! :nini:

gia fatto!!!!!! sto pensando ad altro....

ottimo :asd:

Re:

fenice_nera wrote:io impegno il mio tempo in cose inutili come scrivere guide e FAQ mentre aspetto.
:ancheno:
Muchoz wrote:
fenice_nera wrote:io impegno il mio tempo in cose inutili come scrivere guide e FAQ mentre aspetto.
Muchoz wrote:
zitto tu! pensa a passare gli esami! :nini:

:quoto:
Perchè dopo aver fatto 40/40 con quella minkia di training di tiro non mi sblocca gli altri training?????? già sto gioco mi sta sul cactus....

auth down