dal 2003, semper fidelis!

Esame FCE

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

oggi ho fatto l'esame Cambridge FCE :culo:

mamma mia non finiva più....

qualche universitario può darmi informazioni sul suo utilizzo? o è soltanto altra semplice carta igienica?? :cess:

io ne ho fatti un pò di esami x l'inglese, anche a livello commerciale.....alcuni già alle superiori, altri all'uni (selda, ecc ecc) a me hanno detto che meglio averli fatti che non, e potranno essere utili x i master all'estero...+ di questo nn so.....cmq ormai sono diventati come l'ecdl....talmente facili che li passano tutti...e quando una cosa ce l'hanno tutti nn fa + la differenza tra averla e non averla quiandi in sintesi....carta igienica :asd:
xò magari sto FCE è + importante quindi tutto sto discorso finisce nel cesso :rotfl:

Ti dico solo che se vai in UK
non ti chiedono se hai l'FCE
ma si rendono conto se sai parlare inglese o meno.
Il resto è FUFFA.

Idem se decidi di fare l'interprete e andare a scrivere in un CV "parlo inglese, sono figo"

ergo...

se sai parlare e capire chi parla in inglese... no problem

Re:

snipershady wrote: Il resto è FUFFA.
Idem se decidi di fare l'interprete e andare a scrivere in un CV "parlo inglese, sono figo"
How old are you ?
Yes thanks.

hi im pino the washmachine
you tell me what i've to do, and i'll do it.... eh eh trust me...

Re:

Muchoz wrote:hi im pino the washmachine
you tell me what i've to do, and i'll do it.... eh eh trust me...
bene l'inglese lo sai.

Re:

snipershady wrote:Ti dico solo che se vai in UK
non ti chiedono se hai l'FCE
ma si rendono conto se sai parlare inglese o meno.
Il resto è FUFFA.

ergo...

intanto all'uni di york mi hanno chiesto o il CPE (livello maggiore del FCE) oppure un minimo di 6.5 allo IELTS...

$o$$oldi!!

ma che te vuoi andare all'uni di york? :D

Re:

Stealth_Fox wrote:ma che te vuoi andare all'uni di york? :D
mi avrebbero anche offerto un posto... però non mi posso permettere 7000 e rotti sterline all'anno tra tasse e college
Alessio_XVII wrote:
Stealth_Fox wrote:ma che te vuoi andare all'uni di york? :D
mi avrebbero anche offerto un posto... però non mi posso permettere 7000 e rotti sterline all'anno tra tasse e college

sticà.... ma che vorresti andare a fare all'Uni di York? Ingegneria, giurisprudenza, cosa?
Stealth_Fox wrote:
sticà.... ma che vorresti andare a fare all'Uni di York? Ingegneria, giurisprudenza, cosa?
facoltà di operatore ecologico.
fenice_nera wrote:
Stealth_Fox wrote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fenice_nera wrote:
Stealth_Fox wrote:
quasi... archeologia :ghost:

dio santissimo... in bocca al fottuto lupacchiotto che hai nell'avatar :D

eh ma non vado perchè costa troppo... e di fare un prestito non mi va...