dal 2003, semper fidelis!

AA3 autorizzazioni down

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Dev.Phoenix wrote:As we counted down to this release at 3PM today, none of us could have imagined the incredible number of players who would try to download and install this game at the same time. Due to this massive number of simultaneous connections, we're having some trouble keeping up with the demand.

This is also placing a tremendous load on our Authentication Servers, which may temporarily be causing some gameplay performance issues.

That's the bad news.

The good news is that absolutely everyone here at the Army Game Project, and our Partners, are working to resolve this problem, and you should see an increase in both accessibility and gameplay performance very soon. Once the load balances out a bit, both these elements will improve dramatically.

We are grateful for the overwhelming interest shown for America's Army 3, and we appreciate your patience. All issues will be resolved as soon as possible.

If you have issues or concerns, please email our Community Managers at [email protected].

Thanks for your support.
In breve: siccome troppe persone stanno scaricando il gioco, i server di AA non possono reggere la costante richiesta e stanno avendo dei problemi. Sono molto contenti e sorpresi della grande partecipazione dei giocatori, ma il problema sembra che si risolverà " Once the load balances out a bit, both these elements will improve dramatically. " ovvero solo con il passare del tempo e la diminuzione dei download

Le autorizzazioni (e di conseguenza il salvataggio dei training) sono down

aggiornamento: sul sito http://aaotracker.com/ c'è un pulsantino per vedere lo stato delle autorizzazioni, sulla destra.

l'ho sperimentato sulla mia pelle... :asd:

Re:

Nosferatu wrote:io pure

dai gente smettete di scaricare che debbo rifare tutti i training
la cosa che rode è che neanche con la beta mi faceva fare quello adv. markenship... e l'ho fatto varie volte...

oggi obstacle course in 59 sec ed achievement e al markenship 100% e non me li prende... che du balls!!!

ma a quelli di voi che avevano l'account beta i progressi vi sono rimasti o li ha cancellati?

Re:

Nosferatu wrote:cancellati
cmq io l'adv marksmanship l'avevo
ok, allora non sono l'unico cojonazzo... io lo facevo ma non me lo salvava... :wallasd:
Coar wrote:sono l'unico cojonazzo
:quoto:
Muchoz wrote:
Coar wrote:sono l'unico cojonazzo
:quoto:
tu taci "uomo" dalla connessione lenta e dal cervello ancora più lento... pensa all'esame va! :omgfuck:

Un gruppo di ragazzini delle scuole medie saprebbe gestire la cosa meglio di loro. Coglioni.

Re:

TheJackal wrote:Un gruppo di ragazzini delle scuole medie saprebbe gestire la cosa meglio di loro. Coglioni.
:teachasd:

Un saluto a tutti e complimenti per il sito. Ma mi domandavo..tocca rifare il training? Il mio vecchio account e' da buttare via?
Grazie.

si ti toccherà fare i training, che tra l'altro sono tutti nuovi ( e ben fatti a mio parere).
Il vecchio account se è sopra honor 20 non è da buttare, potrai collegare il tuo account di aa3 a quello vecchio e ottenere così una "simpatica" medaglietta.
Inoltre, per casi come quello di oggi (aut. down) io gioco ad AA2 col mio account vecchio.

Grazie per la tempestiva risposta. Purtroppo ho disinstallato AA2..Tempo fa feci una pre registrazione su AA3 col mio vecchio nick, spero non lo abbiamo fatto sparire. E' un onorevole 57 quindi non vedo l ora di indossare la medaglietta... ihihihi

PS. ho giocato offline ai training..davvero buoni...la dinamica delle armi mi sembra decisamente migliorata.

Re:

Eddie wrote:Grazie per la tempestiva risposta. Purtroppo ho disinstallato AA2..Tempo fa feci una pre registrazione su AA3 col mio vecchio nick, spero non lo abbiamo fatto sparire. E' un onorevole 57 quindi non vedo l ora di indossare la medaglietta... ihihihi

PS. ho giocato offline ai training..davvero buoni...la dinamica delle armi mi sembra decisamente migliorata.
Per la pre-registrazione ti posso dire che a noi tutti non funziona l'account preregistrato.
Magari metterano a posto, ma anche se ciò non accadesse non perdi niente, perchè in aa3 puoi nominare il tuo soldato da dentro il tuo account, quindi se per esempio in AA2 giocavi con il nome "eddie" e hai registrato un account aa3 con il log-in "eddie", potrai lo stesso giocare nei server con il nome desiderato semplicemente usando un altro log-in e creando un soldato "eddie".
(spero di averti spiegato bene)

Per i training, sono davvero ben fatti, a me è piaciuto specialmente quello dell'm16a4DMR (sarebbe tipo uno sniper) che ho fatto qualche giorno fà con la versione beta... figurati che l'ho anche rifatto perchè mi piaceva troppo :rotfl:

Re:

Nosferatu wrote:io pure

dai gente smettete di scaricare che debbo rifare tutti i training
Io aspetto che venga fuori una gabola per farli lamerando.
Fragger wrote:
Io aspetto che venga fuori una gabola per farli lamerando.
se ti può consolare, c'è il proneshooting. :rotfl:

che palle è da stamattina che sono sempre down...