dal 2003, semper fidelis!

MUCHOZ si è dichiarato!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Chiedo cortesemente ai moderatore di toppare questa discussione poichè la ritengo di vitale importanza per la salvezza e salvaguardia di tutti noi...
questa discussione può anche essere un aiuto per tutti quelli che sono gay e non hanno mai avuto il coraggio di dichiararlo!

oggi ho assistito a un evento memorabile, l'apertura di uno che conosciamo tutti verso il mondo omo...
(e visto che non siete scemi, anche se ho i miei dubbi, l'avrete già capito dal titolo)

Per festeggiare l'occasione ho provvisto a creare questa immagine che ognuno di noi volendo può mettere in sign per non scordare mai questo fatto...

Image

Che dire, mettete in sign e se volete qualche modifica chiedete pure...

P.S.
Non date le spalle a muchoz!!!

ma sei una cacca :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:ma sei una cacca :ciaoasd:
grazie cara :asd:
Coar wrote:
mi sa ke sn in 2 :gay: :gay: :gay:
trecast89 wrote:
Coar wrote:
mi sa ke sn in 2 :gay: :gay: :gay:
no... io dicevo cara a lui, ormai lei, perchè essendosi dichiarato ora lo tratto come una donna :sisi:

aaaaaaaaaa ok!!!!!!! ciao muchaz

ciao lorenza :asd:

coar + muchoz = spam

Re:

snipershady wrote:coar + muchoz = spam
colpa tua che ci hai fatto conosce :asd:

:asd: e il bello è che la prima sera mi hai detto : scusate se ogni tanto dico qualche cazzata :asd: nn sapevi chi avevi difronte :asd:
e cmq senza noi 2 questo forum sarebbe fuffa e noia :sisi:

Re:

Muchoz wrote::asd: e il bello è che la prima sera mi hai detto : scusate se ogni tanto dico qualche cazzata :asd: nn sapevi chi avevi difronte :asd:
se non altro è sincero :sisisi:

Re:

Muchoz wrote::asd: e il bello è che la prima sera mi hai detto : scusate se ogni tanto dico qualche cazzata :asd: nn sapevi chi avevi difronte :asd:
:roxasd:
mandrak3 wrote:
...è sbocciato un amore :sisisi:
concordo! :rotfl:
fenice_nera wrote:
mandrak3 wrote:
...è sbocciato un amore :sisisi:
concordo! :rotfl:
:omicida:
fenice_nera wrote:
mandrak3 wrote: