dal 2003, semper fidelis!

Patch hot fix AA3 (STEAM)

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve, il download del gioco AA3 trmite steam ha raggiunto ormai il 98%...
Una voltafinito il download come posso scaricare la patch hotfix rilasciata? la scarica direttamente steam?
illuminatemi grazie..!!!
:deserto: PDT_Armataz_01_25

la dovresti scaricare tramite deploy... io ho fatto così

ma a me ha scaricato una patch na volta ma...continua a bloccarsi cmq sto coso...quindi?

tramite deploy?

ma se tramite steam mettendo visualizza disponibilità aggiornamenti mi dice che c'è un patch..ma nn si può istallare..c'è solo il tasto chiudi....

Steam aggiorna automaticamente il gioco. Basta che al termine dell'installazione chiudi e riapri steam per scaricare e installare la nuova patch.

ma perché usate Steam quando potete utilizzare il deploy? :lookaround:

steam non dà problemi di installazione.

Re:

Stealth_Fox wrote:ma perché usate Steam quando potete utilizzare il deploy? :lookaround:
scelte, alcuni si trovano meglio così... c'est la vie

perche ho fatto pre-load da steam io!<.<
ora mi chiedevo ma e n'impressione mia o la patch non ha fixato molto ancora? se si nulla da dire,basta aspettare e col tempo e le patch giocheremo bene,se no allora sono io,ecco il motivo per cui chiedo^^

no, i problemi ci sono tutti ancora

io ho problemi nel gioco solo in multi player che mi si blocca e devo fare ctrl alt + canc x togliere tutto..
il training me lo salva perfettamente

anche a me,cmq avvolte nel caricare i training si freeza,ma ho capito come evitare il restart forzato pc..
basta semplicemente
avviare il task prima del game,averlo avanti al desk e mettere in ordine alfabetico i processi...cosi nel caso se freeza e se fai alt tab non vedi cmq il windows basta premere canc e invio e ti termina aa3!:D

Re:

Zack Fair wrote:anche a me,cmq avvolte nel caricare i training si freeza,ma ho capito come evitare il restart forzato pc..
basta semplicemente
avviare il task prima del game,averlo avanti al desk e mettere in ordine alfabetico i processi...cosi nel caso se freeza e se fai alt tab non vedi cmq il windows basta premere canc e invio e ti termina aa3!:D
giusto... oppure in questo primo periodo fate partire aa in finestra così chiudete senza problemi se si blocca

c'è piu sfizio col modo mio...se non vedi che processo termini fai na partita contro al destino..male che vada fulmini qualcosa mwuahahahah e non scherzo a dire che dopo mille freeze e riavvii...ti ci diverti a farlo!XD

Re:

Zack Fair wrote:anche a me,cmq avvolte nel caricare i training si freeza,ma ho capito come evitare il restart forzato pc..
basta semplicemente
minchia che tecnica malefica!!