dal 2003, semper fidelis!

only shipping 1 vs 1

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Prefazione
jack disse: "vieni sulla 2.8.5 che ti insegno come si gioca"
ONLY SHIPPING
Muchoz vs Jack_Mower
Image
Image
i primi 12 round finiscono con un 10-1 (1)(suicide al primo round x farlo entrare)

Image
continua a prendere le botte....

Image
....e ancora

Image
....e ancora

Image
....e ancora

Image
RISULTATO FINALE
23-2
[/b]

Ho imparato molto da te stasera Jack...grazie!

23-2 :asd:

jack... vedo che AA3 ti sta facendo migliorare la skill !

Re:

snipershady wrote:jack... vedo che AA3 ti sta facendo migliorare la skill !
evidentemente nerdoz in questo periodo gioca un fottio rispetto a cock mower.
che sfigato che sei...

apparte che ti ho fatto altri 2 round su 3 che non hai contato alla fine quando abbiamo swappato side (ho giocato sempre in assalto), poi è inutile ch continui a contare come un gay, ieri sera non sono riuscito a killarti quando eri girato di spalle e flashato, figuriamoci normalmente, potevi farmi anche 1000-e qualcosa.

con questo so ammettere una sconfitta e ne prendo atto.
Jack_Mower wrote:che sfigato che sei...
:quoto: :teachasd: pure gli screen doveva fare :asd:

ke mi combini jack??
ieri sera in ts sfidavi tutti ad 1 vs 1 e ti fai ownare in questo modo??????? :nini: :nini: :nini: :nini: :nini:

Re:

Neme wrote:Lol ma guarda che Jack se si mette vi owna a tutti stra easy..Shark lo può confermare vero? Ricordo un certo only main con Snippo e Broccolo ahahah
no sono stanco e non sono in forma per niente...

ho fatto gli screen solo xke dopo avermi detto che mi ownava sulla 3 (cosa che nn è successa) mi ha pure invitato sulla 2 dicendomi che mi insegnava a giocare :asd: cazzo me ne frega di fare gli screen :asd:
e cmq quando abbiamo swappato lato 2 li ho vinti io, 1 sono bleddato e l'ultimo l'hai vinto tu

@nini: avrò giocato 2 ore in 2 settimane

cmq pure questo post nn era per dire "sono figo" (cit.) ma solamente x umiliare fuck_mower :asd:

Siete due gay :sisi:

sei gelosa?

Re:

Muchoz wrote:sei gelosa?
:girlasd:

Re:

Muchoz wrote:ho fatto gli screen solo xke dopo avermi detto che mi ownava sulla 3 (cosa che nn è successa) mi ha pure invitato sulla 2 dicendomi che mi insegnava a giocare :asd: cazzo me ne frega di fare gli screen :asd:
e cmq quando abbiamo swappato lato 2 li ho vinti io, 1 sono bleddato e l'ultimo l'hai vinto tu

@nini: avrò giocato 2 ore in 2 settimane

cmq pure questo post nn era per dire "sono figo" (cit.) ma solamente x umiliare fuck_mower :asd:
si brava brava, sei bleddato per magia allora non conta. Non conta neanche assalto e difesa.

dai raga non flamatevi a vicenda...

ma jack è forte su URBANNNNNnnnnnnnnnnnn