dal 2003, semper fidelis!

Arma 2

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha già provato a giocare ad Arma 2?
cosa dite ne vale la pena?
io con quelli vecchi ho sempre giocato e volevo sapere se qualcuno aveva già provato questo

io ci ho provato.
Graficamente è molto ben fatto
Anche il sonoro è fatto bene
Anche la balistica è fatta bene

Però non è "immediato" e l'AI è davvero devastante.
Se hai voglia di fare "2 spari" ... non è neanche da installare.

IO mi son scaricato 2.8Gb di Demo. Cos' provo anche il MultiPlayer. Nel frattempo aspetto Operation Flashpoint 2 e confido in una modalità di gioco "un po' più diretta"

bello è bello ma è noioso x i miei gusti....troppo lento come gameplay...e poi l'unico modo x vedere i nemici è stare fermo dato che se corri nn vedi un cazzo :asd:

Re:

Muchoz wrote:bello è bello ma è noioso x i miei gusti....troppo lento come gameplay...e poi l'unico modo x vedere i nemici è stare fermo dato che se corri nn vedi un cazzo :asd:
esatto!

mucho, è quello che vede l'AI se si mette a correre giocando contro di te.
nulla, un puntino sdraiato da qualche parte in extraction...parli di gameplay lento quando il primo camper sei tu....mah
sniper, se operation flashpoint lo fanno "più diretto" non è più operation flashpoint....

Re:

nini90 wrote:mucho, è quello che vede l'AI se si mette a correre giocando contro di te.
nulla, un puntino sdraiato da qualche parte in extraction...parli di gameplay lento quando il primo camper sei tu....mah
sniper, se operation flashpoint lo fanno "più diretto" non è più operation flashpoint....
:bravbrav: :nini: :flydown:

ti faccio una domanda....hai mai corso in vita tua?
quando corri tu hai una visuale pulita stile aa3? (partendo dal fatto che anche da fermo hai tutto a fuoco)
magari sbaglio io, in tal caso provvederò a sostituire il mio occhio con una 4870 X2 :asd:

Ci ho giocato adesso in single, devo dire carino, ma ci vuole troppo per finire una missione, e poi è macchinosissimo e ci vuole per imparare a giocarlo.

Per il resto è molto bello, ho idea che assomigli un po' a op flashpoint o sbaglio?

Re:

nini90 wrote:quando corri tu hai una visuale pulita stile aa3?
ma l'hai provato?? se quando corri vedi così beh mi spiace x te....fatti operare...
ragazzi io non l'ho provato però gioco campero mi sparo i coglioni, poi basta con sta storia della realtà:

IO NON VOGLIO ANDARE IN GUERRA E NON VOGLIO ANDARE A PARLARE CON LA MAMMA DI MUCHO SE LO TEAMKILLO

Jack_Mower wrote:ragazzi io non l'ho provato però gioco campero mi sparo i coglioni, poi basta con sta storia della realtà:

IO NON VOGLIO ANDARE IN GUERRA E NON VOGLIO ANDARE A PARLARE CON LA MAMMA DI MUCHO SE LO TEAMKILLO
infatti esistono cod e ut quindi vai pure li :ciaoasd:

Re:

Deletrod_ita wrote:Pro e contro arma2 : ---> http://www.spaziogames.it/videorecensio ... ma-ii.aspx
in questo video riporta come bug di ArmA2
-quando si abbatte un muro con un carro armato alle volte il crollo dello stesso è poco realistico.. (cazzo... almeno qui lo scenario è dniamico! )
-l'AI è davvero ben fatta, ma alle volte si blocca negli angoli. (be... almeno qui l'AI non fa laggare anche un 8Core con 16Gb ram... e non urla Granata, Granata quando qualcuno tira una granata a 100 metri dall'AI ) (e almeno qui l'AI è AI e non AS ) (chi capisce la S che vuol dire ? :asd: )

-qualche bug riportato..... (ma l'hanno visto AA3 ? Dove non c'è qualche bug... ma QUALCHE BUONA parte del gioco...immersa in un numero INFINITO di Bug )

Re:

nini90 wrote:ti faccio una domanda....hai mai corso in vita tua?
quando corri tu hai una visuale pulita stile aa3? (partendo dal fatto che anche da fermo hai tutto a fuoco)
magari sbaglio io, in tal caso provvederò a sostituire il mio occhio con una 4870 X2 :asd:
Hai qualcosa contro le mie schede video? :tunz:
Preso dall'entusiasmo ho provato la demo.....ok aspettero of2 oppure modern warfare 2......mi dispiace io gioco per rilassarmi non per skillaggine e realismo.

ak47=freedom wrote:mi dispiace io gioco per rilassarmi non per skillaggine e realismo.
allora evita Warfare2 (dove ci vuole tanta skillaggine :asd: )
evita anche OpFlash2 (dove ci sarà tanto realismo) :asd:

:asd: :asd: