dal 2003, semper fidelis!

Michael Jackson morto!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Non so se qualcuno è fan....io no, semplicemente non l'ho mai ascoltato, conosco solo qualche canzone....

notizia:
Michael Jackson è morto
Stroncato da crisi cardiorespiratoria

Il cantante Michael Jackson è morto: non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiorespiratoria che l'aveva colto nella sua casa di Los Angeles. Al cantante cinquantenne i paramedici intervenuti sul posto hanno praticato la respirazione cardiopolmonare prima di trasportarlo in ospedale, dove la popstar si è spenta. Il cuore del cantante, a quanto pare, non ha mai ripreso a battere, e il re del pop è giunto al Pronto soccorso in coma profondo

Il sito specializzato Tmz, che ha lanciato la notizia, spiega che i paramedici intervenuti a casa del cantante a Holmby Hills lo hanno trovato in condizioni disperate: non respirava già più e il cuore si era fermato. Nemmeno la rianimazione cardiopolmonare, eseguita prima direttamente in casa, e poi in ambulanza durante tutto il tragitto fino all'ospedale, sia servita a qualcosa: il cuore non ha mai ripreso a battere. Una volta giunto in ospedale, Jackson è stato nuovamente sottoposto a massaggi cardiopolmonari, ancora una volta senza risultato, ed è quindi stato dichiarato morto.

La sorella La Toya, secondo Tmz, si è immediatamente precipitata all'ospedale in lacrime per riconoscere la salma del fratello.

Su Twitter sono già comparse le prime reazioni di personaggi dello spettacolo: Lindsay Lohan manda "il mio amore e le mie preghiere a Michael e alla sua famiglia". Ancora, Marlon Wayans che dedica "le mie preghiere, il mio amore, il mio cuore a Michael Jackson e a tutta la sua famiglia. Prego per loro e sono così affranto! Vi prego, pregate".

All'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles, dove Michale Jackson è morto, subito si sono raccolti centinaia di fan del cantante. Dall'alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l'intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di "filtro" delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta "Police line - Do not cross" sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.
Mi dispiace per la persona, 50 anni sono pochi, nonostante le decine di interventi subiti...come artosta non so, forse è il momento buono per vedere se i milioni di fan sono "giustificati"...
e mi dispiace che su questa morte ci sarà un business non indifferente...

Michael jackson si è distrutto con le proprie mani !

Diciamo che era marcio nel fisico da tempo oramai. Non ce la prendiamo troppo con lui, in fondo ha fatto moltissimo nella sua carriera, non glielo si può negare, si sa del binomio genio-sregolatezza.

X sempre il re del pop
una presenza sul palco che non ho mai visto in nessuno, un grande cantante e un unico artista. Il primo ad inventare i video musicali senza le band che suonano. Uno stile unico di danza che ha colpito tutto il mondo.

Guardatevi i suoi concerti dal vivo perchè sono spettacolari...
JackMower wrote:una presenza sul palco che non ho mai visto in nessuno, un grande cantante e un unico artista. Il primo ad inventare i video musicali senza le band che suonano. Uno stile unico di danza che ha colpito tutto il mondo.

Guardatevi i suoi concerti dal vivo perchè sono spettacolari...
ho letto la notizia stamattina, che colpo per la storia della musica!
Da quello che leggo era veramente malato da tempo.

Prtroppo per le cose che "combinava" nella vita non mi piaceva piu' molto,pero' negli anni '80 ha fatto davvero la storia della musica pop.Peccato una carriera macchiata dai vizi,rip

Zodd ha sempre ragione :asd:

Re:

snipershady wrote:Michael jackson si è distrutto con le proprie mani !
:quoto: :quoto:

Ho appreso e nun m n fot proprio! asd

Re:

Zodd wrote:Prtroppo per le cose che "combinava" nella vita non mi piaceva piu' molto,pero' negli anni '80 ha fatto davvero la storia della musica pop.Peccato una carriera macchiata dai vizi,rip
le cose che "combinava" nessuno di noi le può sapere con certezza e quindi giudicare...
snipershady wrote:Michael jackson si è distrutto con le proprie mani !
probabilmente non è facile essere investiti da tutto quello che è successo, ma è anche vero che non ha avuto una vita normale fin da giovane, costretto a lavorare e a cantare a 5 anni dal padre che lo picchiava...

è diventato bianco per una malattia, nonostante abbia ammesso di aver fatto interventi al mento e al naso.
P!S0 wrote:Pur essendo metallaro ho sempre ascoltato Michael, però per me è morto quando si è trasformato... RIP... :rip:
la sua "trasformazione" è stata lenta e dolorosa, il colore della sua pelle si è schiarito giorno per giorno, quindi, mi chiedo, a quale data ti riferisci?
Peccato poi, perchè alcuni dei suoi concerti e dei suoi tour sono stati fatti proprio da "bianco" e sono fra i migliori a mio parere...
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ho appreso e nun m n fot proprio! asd
non meriteresti neanche una risposta, però questi commentino da persona "vuota" te lo potevi risparmiare...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ho appreso e nun m n fot proprio! asd
semplicemente perche sei un ignorante..

cmq era un grande.. io non è che abbia creduto molto alle accuse che gli hanno mosso addosso.. solite cose per fare soldi e sputtanare una persona.. però lasciando stare il fatto della persona era ed è una leggenda nel campo della musica :rip:

al di là della sua vita controversa non si può negare il suo enorme contributo al mondo della musica.

Uno ke va con i bambini è un grande....sisi....proprio un grande stronzo!
e mi meraviglio come tutti si siano dimenticati questo piccolo particolare....se il prezzo da pagare x ascoltare la sua stupenda musica era questo ne avrei fatto volentieri a meno!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Uno ke va con i bambini è un grande....sisi....proprio un grande stronzo!
e mi meraviglio come tutti si siano dimenticati questo piccolo particolare....se il prezzo da pagare x ascoltare la sua stupenda musica era questo ne avrei fatto volentieri a meno!
Il "Jacko" di inizio carriera non era quello che descrivi tu e a me piace ricordarlo solo per la sua musica, non per la sua vita.

Who is online

In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests