dal 2003, semper fidelis!

Prototype

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

a svenire sto gioco.....

non so...

mi sa di GTA
però al posto di essere un ladro che spacca tutto, sei un uomo bionico che spacca tutto....
clap clap clap!! finalmente ci siete arrivati pure voi che esiste questo gioco! :bravbrav:

E' un po' come AA!! E' da quasi 2 anni che deve uscire ma devono ancora finirlo!! :wallasd: :wallasd: Cmq lo sto aspettando con impazienza!! :sisi:

:oldasd:
9 giugno prevista l'uscita.....

Re:

snipershady wrote:non so...

mi sa di GTA
però al posto di essere un ladro che spacca tutto, sei un uomo bionico che spacca tutto....
volevo scrivere la stessa cosa.

a me pare semplicemente un picchiaduro a scorrimento...

Re:

Sciaracastro wrote:a me pare semplicemente un picchiaduro a scorrimento...
no è tipo gta con la differenza che in questo caso sei solo una "vittima".

a me piace il trailer...

poi quando ci giochi capisci che ti annoia.
JackMower wrote:
snipershady wrote:non so...

mi sa di GTA
volevo scrivere la stessa cosa.
:quoto:

magari però appunto il fatto che sei bionico se viene implementato per bene lo può rendere molto molto interessante :sisi:

Non e un tizio bionico.....e solo un sottomutante stile X-men.........mi ricorda il videogioco di Hulk....(che spero non eguagli)

Sembra carino il gioco... ma sembra essere tutto un picchiare senza senso, poi magari è il trailer che da quest'impressione.

Sembra il gioco di Hulk, però senza melanina verde...

ci ho giocato ieri da un mio amico...alla lunga annoia...