dal 2003, semper fidelis!

nuova xbox360?

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Oddio puo casual friendly di cosi.....missa che a stop unto per i jrpg prenderò una ps3

Da quanto ho capito è "solo" un controller

in pratica è pur sempre la solita Xbox360 ma con un controller differente... (ancora più figata perché così non devo comprare una nuova consolle :asd: )

Re:

Stealth_Fox wrote:Da quanto ho capito è "solo" un controller

in pratica è pur sempre la solita Xbox360 ma con un controller differente... (ancora più figata perché così non devo comprare una nuova consolle :asd: )
Immagino sarà il massimo della precisione......

nn ha un "controller"...il sensore 3d rileva ogni tuo minimo movimento....molto meglio della wii e in + nn devi neanche tenere in mano un telecomando....se il gameplay è realmente come quello del video è davvero na figata

Re:

Stealth_Fox wrote:Da quanto ho capito è "solo" un controller

Si si...non è una nuova x-box...è un aggiunta :sisi: ....l'anno presentata l'altro giorno per la prima volta a "e3" 2009 a los angeles.

Nintendo insegna come si suol dire...

Nintendo insegna come si suol dire...
Alla fine cmq rimane sempre indietro :asd: