dal 2003, semper fidelis!

Problemi con la patch 3.0.5

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ho installato la patch 3.0.5 ed ora quando avvio il multiplayer il testo mi appare come nell'immagine sotto, qualcuno sa risolvere il problema ?
Image
grazie

Cosa stranissima, il tempo di salvare l'immagine e postarla, sono tornato su aa3 multiplayer che non avevo chiuso ed ora il testo appare correttamente.
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?

Re:

Marvin wrote:Cosa stranissima, il tempo di salvare l'immagine e postarla, sono tornato su aa3 multiplayer che non avevo chiuso ed ora il testo appare correttamente.
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?
a me personalmente no.

Come non detto, ho provato ad entrare in un server ma l'immagine era buggata piena di colori strani e quando sono uscito
ho trovato ancora le scritte a quadretti
Qualche consiglio ?

Chiudi AA3
elimina tutti i files nella cartella CONFIG
tranne quelli chiamati "default"

e riavvia il gioco.

Se non risolvi...
disinstalla AA3 e scarica, tramite il deploy, la FULL della 3.0.5
Comunque anche a me sta pach 3.0.5 mi causa problemi che prima non avevo:- dopo un ora di gioco si pinta dandomi errore e unico modo di risolvere senza riavviare è dirgli di inviare segnalazione errore;- arma che non spara e non ricarica;- enemy neutralizzati non segnati tra gli achivement...bòòòòòòò...spero che nella prossima pach siano risolti...HOOAH

La prossima patch sarà "più grande" (a detta dei tipi.... )

Re:

snipershady wrote:La prossima patch sarà "più grande" (a detta dei tipi.... )
la prossima è prevista... magari per 10gb di patch (inutili) :asd: ?
fenice_nera wrote:
snipershady wrote:La prossima patch sarà "più grande" (a detta dei tipi.... )
la prossima è prevista... magari per 10gb di patch (inutili) :asd: ?
no fenice
circa 1Gb dovrebbe essere. Ne ho una beta..
Speriamo bene... :wallasd: :wallasd: :wallasd:
Forse, dico forse, il problema era il settaggio opzioni video che era impostato su 4/3 mentre il monitor è un 16/10
Impostata la risoluzione giusta sono riuscito a visualizzare correttamente il multiplayer
Purtroppo anche io riscontro un bug : i nemici eliminati non mi vengono sempre accreditati e alla fine di ogni missione
risulto essere sempre killato anche se sopravvivo PDT_Armataz_01_02

Marvin wrote:i nemici eliminati non mi vengono sempre accreditati e alla fine di ogni missione
risulto essere sempre killato anche se sopravviv
i nemici che uccidi devono essere "confermati"
Allora ti racconto l'ultimo caso
Alley Day
situazione personale 1 uccisi io 4 killato
mi ritrovo ultimo uomo, individuo il nemico, lo uccido, fine del match obiettivo raggiunto
mi ritrovo 1 uccisi io 5 killato !

Re:

snipershady wrote:Chiudi AA3

e riavvia il gioco.

Se non risolvi...
Ma è possibile togliere AA3 senza togliere deploy!...... io vedo solo installato deploy! devo togliere quello?
SOEM-Tex wrote:
snipershady wrote:Chiudi AA3

e riavvia il gioco.

Se non risolvi...
Ma è possibile togliere AA3 senza togliere deploy!...... io vedo solo installato deploy! devo togliere quello?
AA3 lo disinstalli tramite il deploy... quando apri il deploy c'è l'opzione per disinstallare AA3