dal 2003, semper fidelis!

Impostazioni NVidia AA3

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ho sentito che cambiando alcune cose nel panello di controlo NVidia si puo migliorare il Game!
Qualcuno sa come fare?? :sgratomg:
SOEM-Tex wrote:Ho sentito che cambiando alcune cose nel panello di controlo NVidia si puo migliorare il Game!
Qualcuno sa come fare?? :sgratomg:
ho sentito anche io di questa cosa, ma il risultato è solo che si aumenta la saturazione dei colori.

l'unica cosa fattibile è creare un profilo con nHancer per abilitare l'antialiasing in game
Sniper l'antialialising lo attivo tramite pannello di controllo nvidia creando ad oc un profilo per aa3...è giusto oppure devo installare nhancer???
Inoltre a quanto lo devo impostare??? :rosik: :rosik: :rosik:
skull wrote:Sniper l'antialialising lo attivo tramite pannello di controllo nvidia creando ad oc un profilo per aa3...è giusto oppure devo installare nhancer???
Inoltre a quanto lo devo impostare??? :rosik: :rosik: :rosik:
si si puoi anche creare il profilo da nVidia Control Panel
per quanto concerne il valore... be dipende dal tuo PC.
Io lo metterei al massimo, ma non so tu che pc hai.
Come componenenti del PC ho:- Asus P5K liscia...4 Gb di Ram A-DATA riconosciute solo 3.2 (da pannello di sistema)...Procio E6750...Sistema Operativo XP S3 32Bit...Scheda Video XFX GTX260 XT...