dal 2003, semper fidelis!

Morimoto show

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

:asd:

E' un grande,con la sua innocenza e semplicita' ha riassunto quello che è successo ieri...(e mi fermo qui).

Re:

Zodd wrote:E' un grande,con la sua innocenza e semplicita' ha riassunto quello che è successo ieri...(e mi fermo qui).
guarda, non ho idea di cosa sia successo perchè ieri per vari casini non sono riuscito a vedere nè la partita nè gli highlights la sera...

Se c'è stato un errore arbitrale (e metto il se solo perchè non ho visto, ma ci credo senza problemi) mi spiace, anche perchè da quanto ho capito la Roma ha giocato malissimo e il catania meritava di vincere
Coar wrote:
Zodd wrote:E' un grande,con la sua innocenza e semplicita' ha riassunto quello che è successo ieri...(e mi fermo qui).
guarda, non ho idea di cosa sia successo perchè ieri per vari casini non sono riuscito a vedere nè la partita nè gli highlights la sera...

Se c'è stato un errore arbitrale (e metto il se solo perchè non ho visto, ma ci credo senza problemi) mi spiace, anche perchè da quanto ho capito la Roma ha giocato malissimo e il catania meritava di vincere
Ma Mascara che fine ha fatto?

Ma non è questione di vincere o pareggiare,è la disparita' di trattamento che fa incazzare...
Ieri 2 ammoniti per la roma,7 ed 1 espulso per noi
Giocatori della roma arroganti in campo
Totti che da' un calcetto ad uno dei nostri a terra dopo un contrasto,Vucinic che va testa contro testa(ovviamente neanche un rimprovero ma che lo dico a fare)
Totti e De rossi che comandavano l'arbitro a bacchetta
5 minuti di recupero+guardalinee che da 30 metri con tre uomini davanti vede il portiere che si porta la palla fuori(quando tutti se ne stavano andando via,segnale che non avevano manco il dubbio)
Ciliegina sulla torta sul cacio d'angolo(inesistente) Totti spinge tre metri piu' in la' Biagianti platealmente ma nessuno lo vede...
Ovviamente nelle trasmissioni "sportive" nazionali nessuno ne ha parlato,anzi quel porko di Galeazzi se ne esce con un "ogni volta a Catania ci sono problemi,non capisco il perchè"...
E' la terza partita che non vinciamo per colpa di "sviste" arbitrali cazzo.
Resta il fatto che se buttavamo dentro una delle 7 palle gol create,non stavamo qui a parlarne ma a ridere per la dichiarazione di Morimoto in conferenza stampa.

Per Hooah:Mascara quest'anno è un po' sacrificato perchè l'allenatore gli chiede di ripiegare spesso(tra parentesi si fa un mazzo cosi' ogni partita),e poi ieri se era un po' fortunato poteva fare due gol.

Se avete 4 minuti da perdere:

vergognoso
totti mi sta esageratamente sul cazzo! da gli ordini all'arbitro e se poi lo manda platealmente affanculo x 3 volte manco viene cacciato (se lo fa morimoto si prende 3 giornate)
sta roma del cazzo che ha bisogno di rubare x pareggiare a catania.......meritava di perdere 5-0 x la partita di merda che ha fatto!
coar fottiti :asd:

Muchoz wrote:coar fottiti
è vero amore ?

perchè a catania ci sono sempre problemi?si dovrebbero prendere provvedimenti....

Verra' il giorno che li faranno piangere a questi tizi...

La cosa che ti fa pensare è che questo elemento conosciuto come "Marione" è stato un esponente dei NAR(nuclei armati rivoluzionari),ed è stato indagato per due omicidi...e lo fanno andare in onda...

Re:

Nemesis wrote:LOL..e questi vanno in onda?!? sembrano chiacchere da osteria ... Un motivo in piu pr non seguire il calcio..Uno sport serio che ti fa sviluppare il cervello!? Scacchi!
Per favore...
un' attività in cui non c'è fatica fisica non è uno sport.

Includo il golf l'automotiblismo (anche se si esce dalla monoposto al quanto stremati) motociclismo (vedi prima).

Il calcio è uno sport serissimo e bellissimo.

In italia ha molto peso, quindi vi ruotano molti interessi e quindi giocoforza c'è chi specula.

I tizi che avete ascoltato nel video precedente ci sono in tutte le città
A roma ci stanno quelli (a roma ce ne stanno tantissimi ineffetti esagerano un pò)
A Napoli c'è canale9
A milano c'e pellegatti (dico per dire, ma c'è la tv locale del caso ultramilanista)
quindi non è uno scandalo...

Se in italia fossimo 50 MLN di giocatori di scacchi a livello di kasparov, con tornei mozzafiato, con interessi economici, scommesse sponsor tv etc. etc. ( i soldi insomma) perderebbe di credibilità anche questo "sport", che in realtà poi è un gioco da tovolo (al pari del gioco dell'oca).

Uno sport che ho "scoperto" da poco,
e che devo dire mi piace tantissimo è il pugilato.

Hooah!!! wrote:Uno sport che ho "scoperto" da poco,
e che devo dire mi piace tantissimo è il pugilato.
dove "i napoletani" RULLANO !! :asd:

eh certo....vi mangiate i panuozzi a colazione!!! io un panuozzo lo mangio in 1 settimana!

Re:

Muchoz wrote:eh certo....vi mangiate i panuozzi a colazione!!! io un panuozzo lo mangio in 1 settimana!
io 2 in una sera...questo è sport !!