dal 2003, semper fidelis!

Misteriosi avvistamenti a Patti

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ieri sera sono stati avvisati 3 UFO nel cielo di Patti (CT)
cazzo io li ho visti!! Erano 3 lici rosse che sono passate sopra di me ad una velocità assurda x poi sparire all'improvviso...
Lo dissi ai miei di aver visto qualcosa di strano ma nn mi cagarono, e oggi dopo aver sentito la notizia a studio aperto ci sono rimasti di merda!!!
DOPO AVER VISTO SNIPER A PETTO NUDO HO VISTO PURE GLI UFO!!!CHE AGOSTO!!

linkare la notizia no ?
Muchoz wrote: DOPO AVER VISTO SNIPER A PETTO NUDO HO VISTO PURE GLI UFO!!!CHE AGOSTO!!
i due fenomeni potrebbero essere collegati.

Re:

snipershady wrote:linkare la notizia no ?
Lo schermo del telefono scottava :asd:
cmq alle 12.30 l'hanno detto a studio aperto...magari lo ridicono stasera

PATTI PRAVO?

Re:

occhio che ho sentito che si divertono a rapire fanciulle vergini e metterle incinta.. quindi tu saresti un buon candidato.. ah se ti dovesse capitare potresti dire agli alieni "eh ma casa mia è un buco" :asd:
Muchoz wrote:Ieri sera sono stati avvisati 3 UFO nel cielo di Patti (CT)
cazzo io li ho visti!! Erano 3 lici rosse che sono passate sopra di me ad una velocità assurda x poi sparire all'improvviso...
Lo dissi ai miei di aver visto qualcosa di strano ma nn mi cagarono, e oggi dopo aver sentito la notizia a studio aperto ci sono rimasti di merda!!!
ma come non hai imparato ancora che gli alieni sono già fra di noi? :gay:
Jack_Mower wrote:
Muchoz wrote:Ieri sera sono stati avvisati 3 UFO nel cielo di Patti (CT)
ma come non hai imparato ancora che gli alieni sono già fra di noi? :gay:
jeck è uno di loro...
Muchoz wrote:
:roflserio:
ak47=freedom wrote:
Muchoz wrote:
:roflserio:
feedom lasciagli credere che sudio aperto abbia una qualche validità scientifica :bravbrav:

mucho non ti crede nessunoooooo
gayyyyyyyyy

Che coglionazzo!! Studio aperto nn capisce un cazzo...NON FA HIP HOP

dai io ti credo... perchè dovete prendere in giro mucho? io capisco i tuoi problemi e il tunnel della droga è una brutta cosa.. ti porta a vedere delle brutte cose.. mi disp.. se hai bisogno io sono qui.. e voi basta prenderlo per il culo.. non sta passando un buon periodo!

Grazie lopos x il tuo sostegno

sempre un piacere amico mio!